GRANDE NEUCHÂTEL: BELLISSIMO RISTORANTE DA ACQUISTARE Prezzo di vendita dell'attività CHF260'000.- Affitto CHF3'280.- al mese
Bellissimo ristorante con una reputazione eccellente, situato nel nuovo comune di Latena, a est di Neuchâtel, su una strada trafficata e molto facile da raggiungere.
Ottimo affare di ristorazione con 60 posti all'interno e 60 posti sulla terrazza sud. In aggiunta, una piccola sala privata che può accogliere 20 persone aggiuntive.
Qualsiasi tipo di cucina può essere offerto qui. L'attuale concetto può anche essere trasmesso, con ricette, nome dell'istituzione e sito web.
Parcheggio privato per 10 auto nelle immediate vicinanze dell'istituzione + parcheggio pubblico a 150m.
L'istituzione è molto ben attrezzata. Una cucina professionale con cucina a 6 fuochi a gas, camera fredda, forno a vapore, lavastoviglie.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare REMICOM Neuchâtel-Jura-Bienne al 032 322 01 03.
*oltre 2'400 altri oggetti in vendita su di vendita : CHF 260'000.-
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.