Disponibile fin da subito? Rue du Premier-Mars 2, Les Geneveys-sur-Coffrane
Scopri questo meraviglioso appartamento di 4,5 locali, completamente ristrutturato, ideale per coloro che cercano comfort, spazio e tranquillità.
Situato al 2° piano, questo appartamento offre una superficie generosa di 111 m² e si compone di tre camere da letto, offrendo un ambiente di vita piacevole e funzionale.
Caratteristiche Appartamento di 4,5 locali 111 m² 3 camere da letto 2° piano Completamente ristrutturato Disponibile fin da subito Condizioni di locazione Affitto mensile: CHF 1'500.? Spese: CHF 150.? Posto auto: CHF 70.?/mese
Un appartamento ristrutturato con cura e pronto ad accogliervi, in un ambiente piacevole e tranquillo.
Contattateci oggi stesso per ottenere ulteriori informazioni o concordare una visita. Saremo lieti di farvi scoprire questo bel appartamento!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.