Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento nuovo di 3.5 locali con balcone a Cornaux

2 300.- al mese

02.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Neuchâtel
2087, Cornaux NE
Tradotto automaticamente
Scopri questo magnifico appartamento di 3.5 locali al 1° piano di un edificio nuovo e di alta qualità, disponibile immediatamente a Cornaux. Luminoso, moderno e completamente accessibile, questo appartamento saprà sedurre sia le famiglie che le persone con mobilità ridotta.
L'appartamento dispone in particolare di:

· Stanze luminose: Aree di vita con pareti bianche, pavimenti in ceramica e grandi finestre che offrono una bella luce naturale, con una porta scorrevole in vetro che si apre sul balcone.

· Balcone: Uno spazio esterno privato ideale per godersi i giorni soleggiati.

· Cucina moderna attrezzata: Armadietti bianchi, pianeti di lavoro neri, pavimento in legno e elettrodomestici integrati (lavandino, forno, cappa di aspirazione) per uno spazio funzionale ed elegante.

· Due bagni: Compreso un bagno moderno con piastrelle beige, grande specchio, lavandino e doccia all'italiana.

· Attrezzatura completa: Lavastoviglie, lavatrice, ascensore, parcheggio e un'altezza del soffitto di 2,5 m.

· Accessibilità: L'appartamento è completamente accessibile alle persone con mobilità ridotta.

· Stanza annessa: Una stanza di circa 5m2 a disposizione


Ambiente di vita: Situato in un ambiente calmo e piacevole, questo appartamento beneficia di una generosa luce solare in estate. Il quartiere è particolarmente tranquillo, sia di giorno che di notte. Gli animali da compagnia sono benvenuti e l'appartamento è ideale per le famiglie con bambini.
Posizione e trasporti: L'appartamento è ideale per i trasporti pubblici, con la fermata dell'autobus Cornaux Gare a soli 5 minuti a piedi e la stazione ferroviaria Cornaux raggiungibile in 7 minuti a piedi. La scuola Clos-Saint-Pierre si trova anch'essa a soli 5 minuti a piedi, un grande vantaggio per le famiglie.
Costruito nel 2026, questo nuovo appartamento combina comfort moderno, praticità e qualità della vita in un ambiente sereno. Un'opportunità rara da non perdere!
Prezzo CHF
2 300.- al mese
CAP
2087
Locali
3.5
Superficie
83
Tipo
Affittare
Altro
Ismaël

Ismaël

1565, Missy

Annunci simili

  • Appartamento ristrutturato di 3,5 locali con balcone a
    Appartamento ristrutturato di 3,5 locali con balcone a
    485 000.-
  • Cornaux, in vendita, appartamento di 3.5 locali, 86.5 m2
    Cornaux, in vendita, appartamento di 3.5 locali, 86.5 m2
    410 000.-
  • Meraviglioso duplex nuovo di 4.5 locali a Cornaux
    2 500.- al mese
  • Bell'appartamento di 3.5 locali
    1 352.- al mese
  • Corcelles, bel appartamento di 3.5 locali con balcone,
    Corcelles, bel appartamento di 3.5 locali con balcone,
    2 050.- al mese
  • Bello appartamento luminoso di 3,5 locali con balcone
    Bello appartamento luminoso di 3,5 locali con balcone
    1 050.- al mese
  • Appartement 3,5
    Appartement 3,5
    1 900.- al mese
  • Elegante appartamento nuovo di 3.5 locali con due spazi
    Elegante appartamento nuovo di 3.5 locali con due spazi
    810 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali nuovo al piano terra con terrazza
    Appartamento di 3.5 locali nuovo al piano terra con terrazza
    735 000.-
  • Appartamento luminoso di 3,5 locali con terrazza futura -
    Appartamento luminoso di 3,5 locali con terrazza futura -
    1 050.- al mese
  • Appartamento affascinante, vicino a tutte le comodità
    Appartamento affascinante, vicino a tutte le comodità
    780 000.-
  • Meravigliosa sistemazione in un quartiere tranquillo
    2 590.- al mese
  • Diversi appartamenti nuovi di 3.5 locali.
    Diversi appartamenti nuovi di 3.5 locali.
    Su richiesta
  • Ampio appartamento di 3,5 locali con ampio balcone-terrazza
    Ampio appartamento di 3,5 locali con ampio balcone-terrazza
    740 000.-
  • Magnifique appartement neuf, lumineux et fonctionnel
    Magnifique appartement neuf, lumineux et fonctionnel
    1 250.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.