Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 3 locali con balcone a Boudry

1 350.- al mese

09.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Neuchâtel
2017, Boudry
Tradotto automaticamente
Scopri questo delizioso appartamento di 3 locali al piano terra, situato alla Route des Addoz 46 a Boudry. Disponibile immediatamente, questo appartamento luminoso e ben posizionato saprà sedurre coloro che cercano comfort e tranquillità.
L'appartamento comprende:

· Una cucina attrezzata

· Un soggiorno con balcone

· Due camere da letto

· Un bagno con WC

· Una cantina


Sole e calma: Questo appartamento beneficia di una bella luce solare in estate. Inoltre, l'appartamento è particolarmente tranquillo, sia di giorno che di notte, garantendo un'atmosfera serena e rilassante.
Ideale, questo appartamento offre un accesso facile alle comodità quotidiane. La fermata dell'autobus Addoz si trova a soli 3 minuti a piedi, facilitando i vostri spostamenti. La stazione ferroviaria è anche nelle vicinanze. Le famiglie apprezzeranno la vicinanza del Collège de Vauvilliers, raggiungibile in 13 minuti a piedi. Il fiume vicino completa questo piacevole ambiente di vita.
Non perdere l'opportunità di stabilirti in un appartamento che combina calma, luminosità e praticità a Boudry. Disponibile immediatamente
Prezzo CHF
1 350.- al mese
CAP
2017
Locali
3
Tipo
Affittare
Altro
Régie Jouval

Régie Jouval

2000, Neuchâtel

Annunci simili

  • Appartamento di 3 locali piacevole al primo piano
    Appartamento di 3 locali piacevole al primo piano
    1 433.- al mese
  • Bell'appartamento recente, situato in posizione ideale.
    Bell'appartamento recente, situato in posizione ideale.
    1 615.- al mese
  • Appartamento di 3.5 locali luminoso a Boudry  disponibile
    Appartamento di 3.5 locali luminoso a Boudry disponibile
    1 580.- al mese
  • Bel et grand appartement de 3,5 pièces avec 2 salles de bain
    Bel et grand appartement de 3,5 pièces avec 2 salles de bain
    1 640.- al mese
  • Appartamento di tre locali con balcone
    Appartamento di tre locali con balcone
    1 020.- al mese
  • Delizioso appartamento di 3 locali al 1° piano con balcone
    890.- al mese
  • Appartamento di 3 locali con balcone
    Appartamento di 3 locali con balcone
    1 005.- al mese
  • Appartamento di 3 locali in affitto a Le Locle
    Appartamento di 3 locali in affitto a Le Locle
    850.- al mese
  • A Boudry, vicino al tram e ai servizi, appartamento di 1
    A Boudry, vicino al tram e ai servizi, appartamento di 1
    635.- al mese
  • Appartamento 3 locali
    Appartamento 3 locali
    1 950.- al mese
  • Affascinante appartamento arredato con balcone
    Affascinante appartamento arredato con balcone
    2 300.- al mese
  • Appartamento di 3 locali luminoso con balcone a
    Appartamento di 3 locali luminoso con balcone a
    2 180.- al mese
  • In Vendita! Boudry bel appartamento di 4.5 locali!
    In Vendita! Boudry bel appartamento di 4.5 locali!
    530 000.-
  • Bello appartamento di 3 locali con balcone al piano rialzato
    Bello appartamento di 3 locali con balcone al piano rialzato
    1 010.- al mese
  • Appartamento completamente rinnovato con balcone
    Appartamento completamente rinnovato con balcone
    1 830.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.