L'unione di antico e moderno senza compromessi. Questo bel appartamento di 3,5 locali è ideale per l'esposizione.
Si distribuisce su:
- un ingresso con armadi a muro - una cucina moderna attrezzata con elettrodomestici di qualità - due ampie camere da letto luminose - un bagno - un soggiorno con bel parquet a forma di losanga e un ripostiglio
I piccoli dettagli come il parquet a losanga o la porta a doppia anta e le belle boiseries danno a questo bel appartamento un carattere di charme, anche se è stato completamente ristrutturato di recente.
Per aiutarvi a progettare, l'appartamento è stato arredato virtualmente. Quest'ultimo è in affitto vuoto, senza decorazioni, senza mobili e senza piante.
Una cantina completa questo immobile.
L'edificio è dotato di ascensore e si trova vicino ai negozi e ai mezzi di trasporto pubblici.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.