Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento maisonnette esclusivo di 5 locali con

4 100.- al mese

10.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Lucerna
6003, Lucerna
Tradotto automaticamente
In una posizione centrale sulla Seidenhofstrasse 6, affittiamo un appartamento maisonnette esclusivo di 5 locali con una terrazza sul tetto spaziosa e una vista unica sulla Reuss e la città vecchia di Lucerna.

I vostri vantaggi in un colpo d'occhio

· Vista attraente sulla Reuss e la città vecchia
· Piano ben pensato e spazioso
· Completamente ristrutturato nel 2018
· Bagno moderno con vasca da bagno
· Toilette separata
· Lavanderia privata nell'appartamento
· Terrazza sul tetto spaziosa e privata
· Due balconi supplementari
· Cantina privata
· Armadi a muro pratici nel corridoio
· Ascensore nell'edificio
· Posizione centrale nel cuore di Lucerna
I posti auto possono essere affittati nei parcheggi circostanti per circa CHF 180.00 al mese.

Posizione centrale con alta qualità della vita

La stazione dei treni di Lucerna è a soli due minuti a piedi. Le strade commerciali del centro città, nonché numerosi ristoranti, bar e altre attività di svago, sono nelle immediate vicinanze. Il lago di Lucerna è anche praticamente alla vostra porta e invita a piacevoli passeggiate.

Vita esclusiva nella storica casa Gundoldingerhaus

Godetevi la vita urbana in un edificio storico nel cuore di Lucerna. Con soli due appartamenti e un'unità commerciale, la proprietà offre un alto livello di privacy.

Potete scaricare il piano dell'appartamento nei documenti dell'annuncio. Si prega di notare che tutte le specifiche di superficie e misura sono non vincolanti.

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti della vostra richiesta di contatto e saremo felici di mostrarvi questo appartamento speciale di persona.

Il vostro team HUBER REAL ESTATE PARTNER

Appuntamenti di visita
Si prega di notare che gli appuntamenti di visita possono essere cancellati a breve preavviso, ad esempio a causa di un affitto già effettuato o di circostanze impreviste (ad esempio, malattia). Verificate quindi le vostre e-mail almeno un'ora prima dell'appuntamento previsto.

Animali
Al fine di garantire la qualità della vita per tutti i residenti, rinunciamo agli animali in tutta la casa. Grazie per la vostra comprensione.
Prezzo CHF
4 100.- al mese
CAP
6003
Locali
5
Superficie
120
Tipo
Affittare
Altro
- HUBER REAL ESTATE PARTNER AG -, Abdulla

- HUBER REAL ESTATE PARTNER AG -, Abdulla

6030, Ebikon

Annunci simili

  • Lucerna: Appartamento-mansarda di 4,5 locali ristrutturato
    Lucerna: Appartamento-mansarda di 4,5 locali ristrutturato
    1 890 000.-
  • Duplex elegante con terrazza privata | Centro di Lucerna
    Duplex elegante con terrazza privata | Centro di Lucerna
    3 600.- al mese
  • Appartamento luminoso 4.5 locali al 6° piano
    Appartamento luminoso 4.5 locali al 6° piano
    2 710.- al mese
  • Vivere con vista sulla Reuss - nel cuore di Lucerna
    Vivere con vista sulla Reuss - nel cuore di Lucerna
    2 340.- al mese
  • Incantevole appartamento mansardato di 4 locali con vista
    Incantevole appartamento mansardato di 4 locali con vista
    2 590.- al mese
  • Appartamento esclusivo di 5,5 locali in una posizione
    Appartamento esclusivo di 5,5 locali in una posizione
    Su richiesta
  • Appartamento a maisonnette di 5 ½ locali con giardino
    Appartamento a maisonnette di 5 ½ locali con giardino
    1 940 000.-
  • Vivere nel bel quartiere di Neustadt
    Vivere nel bel quartiere di Neustadt
    2 080.- al mese
  • Ampio appartamento maisonette di 5,5 locali. Molto spazio.
    Ampio appartamento maisonette di 5,5 locali. Molto spazio.
    1 425 000.-
  • Nuova casa - La tua flessibilità!
    Nuova casa - La tua flessibilità!
    1 860.- al mese
  • 2 070.- al mese
  • Sopra i tetti di Lucerna, in mezzo alla natura
    2 590 000.-
  • Sogno di attico di 4,5 locali direttamente sul Reuss
    Sogno di attico di 4,5 locali direttamente sul Reuss
    3 320.- al mese
  • Approfittate di 1 mese di tempo gratuito!
    Approfittate di 1 mese di tempo gratuito!
    Su richiesta
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.