Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ampio appartamento di 3.5 locali con un bel posto a sedere

1 650.- al mese

21.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Grigioni
7493, Schmitten (Albula)
Tradotto automaticamente
Questo attraente appartamento a Schmitten è stato rinnovato nel 2017 e colpisce per il suo piano spazioso, un'atmosfera di vita aperta e un bel posto a sedere.
Dal grande ingresso, una scala conduce all'area di vita vera e propria. La cucina moderna con un'isola di cottura pratica è aperta e si fonde armoniosamente con l'area di vita. Questa conduce abilmente intorno all'angolo e offre numerose possibilità per un arredamento individuale e accogliente. Dall'area di vita, si può accedere direttamente al bel posto a sedere. L'appartamento dispone di due camere da letto ben tagliate. Il bagno è dotato di un doppio lavandino, water e una doccia.
Un plus particolare è il grande seminterrato, che è raggiungibile direttamente dall'ingresso. Lì troverete una lavatrice e un'asciugatrice, oltre a molto spazio di stoccaggio aggiuntivo.
Prezzo CHF
1 650.- al mese
CAP
7493
Locali
3.5
Superficie
84
Tipo
Affittare
Altro
Silvia

Silvia

7078, Lenzerheide/Lai

Annunci simili

  • Appartamento accogliente di 3,5 locali in una zona
    Appartamento accogliente di 3,5 locali in una zona
    2 100.- al mese
  • Appartamento luminoso e spazioso di 3,5 locali a Schmitten
    Appartamento luminoso e spazioso di 3,5 locali a Schmitten
    1 390.- al mese
  • Ampio appartamento di 3,5 locali in posizione centrale
    2 130.- al mese
  • Ampio appartamento di 3,5 locali con comfort abitativo di
    Ampio appartamento di 3,5 locali con comfort abitativo di
    2 290 000.-
  • Idillio residenziale soleggiato in una posizione centrale
    Idillio residenziale soleggiato in una posizione centrale
    650 000.-
  • Appartamento moderno 3.5 locali con ampia zona salotto e
    Appartamento moderno 3.5 locali con ampia zona salotto e
    1 890.- al mese
  • Vivere moderno con stile - appartamento attraente di 3.5
    Vivere moderno con stile - appartamento attraente di 3.5
    2 730.- al mese
  • Posizione privilegiata - appartamento moderno 3.5 locali
    Posizione privilegiata - appartamento moderno 3.5 locali
    2 030.- al mese
  • La tua nuova casa per stare bene!
    La tua nuova casa per stare bene!
    2 030.- al mese
  • Abitare moderno con piano pratica
    Abitare moderno con piano pratica
    1 250 000.-
  • Vivere generosamente in un affascinante appartamento di
    Vivere generosamente in un affascinante appartamento di
    1 670.- al mese
  • Ampio appartamento di 3.5 locali con balcone in posizione
    Ampio appartamento di 3.5 locali con balcone in posizione
    1 575.- al mese
  • Ampio appartamento di 3,5 locali con balcone e accesso
    Ampio appartamento di 3,5 locali con balcone e accesso
    1 500.- al mese
  • Tagliato alla perfezione e a contatto con la natura -
    390 000.-
  • Grosszügige 3.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon und Gartenzugang
    Grosszügige 3.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon und Gartenzugang
    795 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.