GINEVRA PLAINPALAIS: TAKE-AWAY IN VENDITA Prezzo del fondo commerciale: CHF 290'000.?
Bella opportunità di rilevare un locale completamente nuovo, situato in prossimità immediata della piazza di Plainpalais, in un settore molto richiesto della riva sinistra che beneficia di un importante flusso pedonale e di una clientela variata.
Pensato per una gestione immediata, questo locale offre uno strumento di lavoro moderno, perfettamente attrezzato e che non richiede alcun investimento aggiuntivo. La sua configurazione consente sia la prosecuzione dell'attività attuale che lo sviluppo di un nuovo concetto di ristorazione.
Caratteristiche del locale:
- 35 posti a sedere all'interno - Terrazza con 6 posti - Locale completamente nuovo, senza lavori da eseguire - Cucina professionale completamente attrezzata che consente la preparazione di piatti caldi - Adatto a tutti i tipi di concetti di ristorazione - Contratto di locazione commerciale di 5 anni, rinnovabile per 5 anni aggiuntivi - Posizione ricercata in prossimità immediata della piazza di Plainpalais - Locale può essere gestito immediatamente
Questo affare rappresenta un'ottima opportunità per un professionista che desidera rilevare un locale "chiavi in mano" in uno dei quartieri più dinamici di Ginevra.
Informazioni solo su richiesta e previa presentazione di una prova di solvibilità.
Oltre 2'400 altre offerte sul nostro sito web di vendita: CHF 290'000.-
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.