Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Affascinante appartamento situato al 1° piano

5 200.- al mese

12.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1209, Ginevra
Tradotto automaticamente
Ampio appartamento nel cuore di una residenza alberata Avevamo il piacere di offrirvi questo magnifico appartamento arredato di 5.5 locali al 1° piano di una residenza curata, che offre un ambiente di vita calmo, luminoso e piacevole.
L'appartamento beneficia di un'ottima illuminazione grazie alle sue ampie aperture e alla sua disposizione attraversante, rendendolo attraente con i suoi volumi generosi.
L'appartamento è composto da:
· Entrata con armadi a muro integrati.
· Ampio soggiorno luminoso che si apre sulla sala da pranzo, creando uno spazio di vita conciale e caldo. Il soggiorno è completamente arredato e ha accesso diretto al balcone.
· Cucina moderna attrezzata con:
        - Forno incorporato
        - Piano cottura
        - Frigorifero - congelatore
        - Lavastoviglie
- Numerosi spazi di stoccaggio e superfici di lavoro
· Camera da letto principale con armadi integrati e bagno privato attrezzato con vasca da bagno, lavabo e water.
· Due camere da letto aggiuntive confortevoli e luminose che possono essere arredate come camere dei bambini, studio o camera degli ospiti.
· Bagno con water.
· Corridoio con spazi di stoccaggio aggiuntivi
· Stanza di stoccaggio che offre spazio di stoccaggio aggiuntivo.
· Lavanderia privata attrezzata con lavatrice e numerosi spazi di stoccaggio.
Gli spazi esterni sono un vero vantaggio:
· Balcone piacevole che consente di godere appieno dei bei giorni.
· Vista libera sugli spazi verdi della residenza.
· Ambiente calmo e residenziale.
Annessi:
· Posto auto sotterraneo incluso.
· Cantina privata inclusa.
· Ascensore.
· Lavanderia comune.
· Spazio comune per la spazzatura.
Questo appartamento rappresenta una buona opportunità per le persone che cercano un alloggio che combini comfort, luminosità e qualità della vita in un ambiente verde.
Si prega di inviarci il modulo di visita compilato e firmato per poter visitare l'oggetto.
**************************************************
Spese di agenzia in aggiunta.
Prezzo CHF
5 200.- al mese
CAP
1209
Locali
5.5
Tipo
Affittare
Altro
Susanna

Susanna

1260, Nyon

Affittare

Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

Servizi

Note legali

CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

Google Play storeApple Store

© SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.