Ginevra vicino alla stazione: Ampia superficie di uffici di 380 m2 in affitto. Cercate uffici nel cuore di Ginevra in un edificio rappresentativo? Questo complesso di uffici, distribuito su 2 piani, offre una proximità diretta a tutte le comodità del centro città. Ultra connesso ai trasporti pubblici e beneficiando di una posizione strategica, l'edificio offre 2 piani di 190 m2, per un totale di 380 m2.
Descrizione delle superfici: - Entrate. - Grande Open Space. - 8 uffici di dimensioni diverse (12 m2 a 33 m2). - Sala informatica. - Angolo cucina. - Blocco WC. - Rinfrescamento dell'aria. Affitto per le superfici: CHF 553.-/m2/anno. + Spese. Nuovo contratto di affitto. Disponibile subito, da visitare senza indugio.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.