Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

GINEVRA: BOUTIQUE DI LUSSO IN CENTRO CITTÀ, POSIZIONE AD

3 000.- al mese

13.03.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1201, Ginevra
Tradotto automaticamente
GINEVRA: BOUTIQUE DI LUSSO IN CENTRO CITTÀ, POSIZIONE AD ALTA FREQUENZA DA CEDERE
Prezzo del fondo commerciale: CHF 58'000.-

Abbiamo il piacere di presentarvi una rara opportunità nel cuore di Ginevra.

Questa bellissima boutique si trova in una strada centrale con un alto flusso di pedoni, beneficiando di una visibilità eccellente e di un costante flusso di pedoni, all'interno di un ambiente commerciale dinamico e ricercato.

Lo spazio è stato completamente rinnovato, con oltre CHF 800'000.- di investimenti, offrendo un ambiente di alta gamma, moderno e perfettamente adattato agli standard di attività esigenti.

La boutique dispone di un sistema di sicurezza Siemens già installato, compreso un sistema di ingresso sicuro e una griglia di sicurezza, che garantisce un livello di protezione ottimale per le attività sensibili.

Una bellissima vetrina permette una presentazione rimarchevole dei prodotti, ideale per catturare l'attenzione di una clientela qualificata e esigente.

Questa posizione si adatta perfettamente a un gioielliere, orologiaio o a qualsiasi altra attività di lusso che richieda un alto livello di sicurezza e visibilità massima in centro città.

Un'opportunità rara per stabilire o sviluppare un'attività di prestigio in uno dei quartieri più attraenti di Ginevra.

Scopri oltre 2400 altre offerte su di vendita: CHF 58'000.-
Prezzo CHF
3 000.- al mese
CAP
1201
Superficie
45
Tipo
Affittare
Altro
AGENCE REMICOM GENEVE

AGENCE REMICOM GENEVE

1207, Ginevra

Annunci simili

  • GINEVRA - CITTÀ VECCHIA: NEGOZIO IN VENDITA
    GINEVRA - CITTÀ VECCHIA: NEGOZIO IN VENDITA
    2 150.- al mese
  • GINEVRA ? MANOR : BOUTIQUE DA AFFITTARE ? POSIZIONE PREMIUM
    GINEVRA ? MANOR : BOUTIQUE DA AFFITTARE ? POSIZIONE PREMIUM
    2 000.- al mese
  • GINEVRA: SETTORE MOLARD GIOIELLERIA-OROLOGERIA DA RILEVARE
    GINEVRA: SETTORE MOLARD GIOIELLERIA-OROLOGERIA DA RILEVARE
    19 500.- al mese
  • GINEVRA: BOUTIQUE DI PRÊT-À-PORTER IN CENTRO CITTÀ DA
    GINEVRA: BOUTIQUE DI PRÊT-À-PORTER IN CENTRO CITTÀ DA
    4 200.- al mese
  • GINEVRA: COMMERCI SPECIALIZZATO DA RILEVARE
    GINEVRA: COMMERCI SPECIALIZZATO DA RILEVARE
    2 300.- al mese
  • GINEVRA: Laboratorio di riparazione orologiera e
    GINEVRA: Laboratorio di riparazione orologiera e
    1 785.- al mese
  • GINEVRA - HYPER-CENTRO: ATTIVITÀ DI GIOIELLERIA DA RILEVARE
    GINEVRA - HYPER-CENTRO: ATTIVITÀ DI GIOIELLERIA DA RILEVARE
    4 600.- al mese
  • SETTORE ROND-POINT DE PLAINPALAIS: MERAVIGLIOSO NEGOZIO DA
    SETTORE ROND-POINT DE PLAINPALAIS: MERAVIGLIOSO NEGOZIO DA
    3 200.- al mese
  • GENEVE: RUE DU RHONE GRANDE BOUTIQUE DA RILEVARE
    GENEVE: RUE DU RHONE GRANDE BOUTIQUE DA RILEVARE
    25 000.- al mese
  • GINEVRA - CAROUGE: NEGOZIO IN POSIZIONE PRIVILEGIATA DA
    GINEVRA - CAROUGE: NEGOZIO IN POSIZIONE PRIVILEGIATA DA
    2 480.- al mese
  • GINEVRA - CENTRO: BOUTIQUE DA RILEVARE
    GINEVRA - CENTRO: BOUTIQUE DA RILEVARE
    3 900.- al mese
  • GINEVRA: UFFICIO DI CAMBIO VALUTA AD ALTA SICUREZZA DA
    GINEVRA: UFFICIO DI CAMBIO VALUTA AD ALTA SICUREZZA DA
    1 600.- al mese
  • GINEVRA - CENTRO : ATTIVITÀ FOTOGRAFICA DA RIPRENDERE
    GINEVRA - CENTRO : ATTIVITÀ FOTOGRAFICA DA RIPRENDERE
    2 500.- al mese
  • GENEVA HYPER-CENTRO: RISTORANTE IN VENDITA
    GENEVA HYPER-CENTRO: RISTORANTE IN VENDITA
    11 000.- al mese
  • GINEVRA: GIOIELLERIA DA RILEVARE
    GINEVRA: GIOIELLERIA DA RILEVARE
    8 500.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.