Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Piano terra con charme al Pâquis

6 044.- al mese

06.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Ginevra
1201, Ginevra
Tradotto automaticamente
Réf FM555:

Situata in un ambiente calmo e sicuro, questo appartamento con carattere offre uno spazio di vita unico.

Ideale per la sua posizione, a due passi dalla stazione ferroviaria, dai negozi e da tutte le comodità, combina eleganza, comfort e praticità.

Un giardino e una terrazza privata arricchiscono questo immobile, offrendo spazi di relax genuini nel cuore della città.

La zona giorno comprende un ampio salone doppio, una cucina moderna e completamente attrezzata che si apre sulla sala da pranzo, e un bagno per gli ospiti.

La zona notte propone tre camere da letto luminose, un bagno con doccia e toilette, e un bagno con toilette.

Disponibile su richiesta
Affitto: CHF 5'794.-
Spese: CHF 250.-
Box: CHF 371.-

Per ulteriori informazioni o per scoprire i nostri servizi dedicati alle proprietà residenziali, visitate ? Luxity, immobiliare su misura in Svizzera e a livello internazionale con il nostro partner Keller Williams.

F. Martin +41 78 253 94 34
Prezzo CHF
6 044.- al mese
CAP
1201
Locali
5.5
Superficie
134
Tipo
Affittare
Altro
Florian MARTIN

Florian MARTIN

1206, Ginevra

Annunci simili

  • Meraviglioso appartamento arredato in affitto in una
    Meraviglioso appartamento arredato in affitto in una
    3 200.- al mese
  • Appartamento familiare con grande giardino privato
    Appartamento familiare con grande giardino privato
    4 900.- al mese
  • Unico - bello e grande appartamento di 5.5 locali con
    Unico - bello e grande appartamento di 5.5 locali con
    6 041.- al mese
  • Eleganza e Comfort in un Ambiente Esclusivo
    Eleganza e Comfort in un Ambiente Esclusivo
    7 200.- al mese
  • Appartamento arredato di 4 locali con grande terrazza
    Appartamento arredato di 4 locali con grande terrazza
    4 700.- al mese
  • Dintorni verdi
    Dintorni verdi
    1 720.- al mese
  • Luminoso 4.5 locali nuovo al pianterreno
    Luminoso 4.5 locali nuovo al pianterreno
    764 000.-
  • Magnifico triplex d'eccezione nel cuore dei Pâquis -
    Magnifico triplex d'eccezione nel cuore dei Pâquis -
    3 590 000.-
  • Bell'appartamento chiavi in mano a pochi passi dal lago
    Bell'appartamento chiavi in mano a pochi passi dal lago
    6 000.- al mese
  • Bello appartamento in posizione ideale
    Bello appartamento in posizione ideale
    1 775.- al mese
  • Offerta speciale - Affitto netto offerto
    Offerta speciale - Affitto netto offerto
    1 225.- al mese
  • La tua casa in un quartiere tranquillo
    La tua casa in un quartiere tranquillo
    1 560.- al mese
  • Occasione unica! Superbo alloggio in un quartiere calmo e
    Occasione unica! Superbo alloggio in un quartiere calmo e
    1 845.- al mese
  • Meraviglioso appartamento duplex a Friburgo!
    Meraviglioso appartamento duplex a Friburgo!
    2 595.- al mese
  • STUDIO ARREDATO DI ALTA GAMMA CON TERRAZZA
    STUDIO ARREDATO DI ALTA GAMMA CON TERRAZZA
    1 950.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.