Qualità della posizione: Questi uffici sono ideali per la loro posizione, a pochi passi dalle organizzazioni internazionali, dalla stazione di Cornavin e dal lago. I numerosi negozi di Rue de Lausanne e del quartiere dinamico di Pâquis offrono un accesso immediato a tutte le comodità. L'edificio beneficia di una connessione eccellente ai trasporti pubblici. L'autostrada e l'aeroporto sono facilmente raggiungibili in auto.
Caratteristiche degli uffici: Gli uffici, che totalizzano 205m2, comprendono attualmente 5 uffici chiusi, si trovano al 5° piano di un edificio interamente dedicato a spazi di attività, con un ingresso sicuro e un custode presente ogni giorno sul posto e a disposizione degli inquilini. Sono disponibili molti posti auto e aree di stoccaggio in un garage sicuro. Gli uffici sono modulabili secondo le esigenze dell'inquilino. Sono anche dotati di pavimenti falsi e raffreddamento estivo. Il proprietario è disposto a partecipare ai lavori di allestimento dell'inquilino.
Spazi comuni Una cucina e dei servizi igienici sono messi a disposizione degli inquilini per un affitto mensile di CHF 525.-. Questi spazi sono condivisi con gli inquilini degli uffici adiacenti. La manutenzione di questi locali è inclusa nell'affitto.
I punti di forza dell'immobile: - Posizione ideale all'ingresso del centro ipercommerciale riva destra (Pâquis) - Ottimamente collegato ai trasporti pubblici e agli assi stradali - Parcheggio abbondante - Distribuzione flessibile delle superfici e uffici raffreddati in estate - Partecipazione del proprietario ai lavori di allestimento degli uffici da discutere - Custode a disposizione degli inquilini dell'edificio
Le spese accessorie includono il pagamento anticipato per riscaldamento/acqua calda nonché le spese relative all'uso e alla manutenzione della cucina e dei servizi igienici comuni.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.