GINEVRA ? LAGO: COMMERCIO ALIMENTARE IN VENDITA Prezzo del fondo commerciale: CHF 200'000.- Ripresa obbligatoria di uno stock medio: CHF 60'000.-
Negozi di prossimità ideale situato in un settore dinamico, vicino al Lago. Posizione strategica nel cuore di un quartiere in pieno sviluppo, con una clientela fedele e di passaggio, che rappresenta circa 60'000 clienti all'anno.
Caratteristiche:
- Superficie di vendita: 132 m² + deposito: 26 m²
- Grande scelta di articoli alimentari e non alimentari
- Commercio completamente attrezzato, pronto per l'esercizio
- Rete di fornitori in posto
- Fatturato in costante evoluzione
- Possibilità di sviluppo: estensione degli orari, diversificazione dell'offerta
- Parcheggio per la clientela nelle vicinanze
Condizioni: Prova di solvibilità richiesta prima della presentazione del dossier. Ripresa obbligatoria dello stock (valore medio: CHF 60'000.-).
* Più di 2400 altre offerte su di vendita: CHF 200'000.-
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.