GINEVRA: POSIZIONE VICINA ALLA STAZIONE, ARCADE DA SUBENTRARE Prezzo del fondo commerciale: CHF 220'000.-
Arcade commerciale con grande vetrina? Posizione premium? Opportunità rara!
Situata nella vicinanza immediata della stazione di Ginevra, questa arcade beneficia di una posizione eccezionale su una strada con traffico pedonale e veicolare molto alto, offrendo visibilità massima e accesso facile per la clientela locale e internazionale.
Lo spazio, luminoso e funzionale, dispone di una bella e grande vetrina ideale per mettere in valore la tua attività.
La superficie consente una modularity eccellente secondo le tue esigenze. Questa posizione prestigiosa si adatta perfettamente a qualsiasi attività commerciale o di servizio, ad eccezione della ristorazione (nessuna estrazione).
Un'opportunità rara sul mercato, da cogliere rapidamente!
Vantaggi principali:
- Posizione strategica a due passi dalla stazione di Cornavin - Strada con traffico pedonale e veicolare alto - Visibilità commerciale molto buona - Arcade luminosa con grande vetrina - Adatta a diverse attività (ad eccezione della ristorazione)
Garantito colpo di fulmine!
Oltre 2400 altre offerte su di vendita: CHF 220'000.-
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.