Magnifici uffici con una superficie di circa 164 m², situati al 2° piano di un edificio di alta qualità, offrono un ambiente di lavoro piacevole e funzionale.
Servizi:
- Aria condizionata - Fibra ottica - Tende elettriche - Ingresso spazioso e ufficio di ricevimento - 4 uffici individuali - 1 grande sala conferenze - Cucinino - 2 servizi igienici + 1 doccia
Posizione ideale a due passi dai mezzi di trasporto pubblico, stazione dei taxi, negozi e numerosi ristoranti.
Opzioni aggiuntive: possibilità di noleggiare un posto auto, aree di stoccaggio e una sala cassette di sicurezza.
Informazioni aggiuntive: affitto e spese non soggetti a IVA.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.