Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ufficio luminoso di 174m² a Carouge

5 075.- al mese

18.02.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1227, Carouge GE
Tradotto automaticamente
ACTIVITÉ FTI

Vi proponiamo in affitto questo ufficio di 174m², in ottimo stato, situato in una posizione strategica nel cuore di Carouge.

Perfetto per un'azienda che cerca uno spazio di lavoro moderno e piacevole, questo ufficio offre un ambiente professionale ideale.

Caratteristiche dell'ufficio:
- Superficie totale: 174m², offre uno spazio generoso e funzionale per i vostri team.
- Luminoso: l'ufficio beneficia di una ottima illuminazione naturale grazie a grandi finestre, creando un ambiente di lavoro ispiratore ed energizzante.
- Zona kitchenette: spazio dedicato per l'installazione di una kitchenette, pratica per le pause caffè e i pasti in loco.
- Posizione strategica: situato nel dinamico quartiere di Carouge, questo ufficio è facilmente accessibile e vicino ai trasporti pubblici nonché ai principali assi stradali. Potrete così beneficiare di una posizione ideale per i vostri collaboratori e clienti, mentre godrete anche delle comodità circostanti.

Questo ufficio è un'opportunità rara a Carouge, perfetta per un'azienda che cerca comfort e praticità in un ambiente professionale di alta qualità.

Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci già oggi!
Prezzo CHF
5 075.- al mese
CAP
1227
Superficie
174
Tipo
Affittare
Altro
Klaus Ryan

Klaus Ryan

Annunci simili

  • Ufficio luminoso di 174m² a Carouge
    Ufficio luminoso di 174m² a Carouge
    5 075.- al mese
  • Bei uffici - Carouge GE
    Bei uffici - Carouge GE
    8 265.- al mese
  • Uffici amministrativi arredati di 118 m² a Carouge
    Uffici amministrativi arredati di 118 m² a Carouge
    3 077.- al mese
  • "CAROUGE  115 m2 DE SURFACE FONCTIONNELLE & MODULABLE"
    "CAROUGE 115 m2 DE SURFACE FONCTIONNELLE & MODULABLE"
    3 260.- al mese
  • Uffici spaziosi - Carouge GE
    Uffici spaziosi - Carouge GE
    4 960.- al mese
  • Contratto di locazione flessibile - Ufficio di 178 m2 -
    Contratto di locazione flessibile - Ufficio di 178 m2 -
    3 465.- al mese
  • Belli uffici - Carouge GE
    Belli uffici - Carouge GE
    9 667.- al mese
  • Superficie di laboratorio o ufficio di 314m² a Carouge
    Superficie di laboratorio o ufficio di 314m² a Carouge
    7 065.- al mese
  • Reprise de bail bureaux 84 m² + place de parc intérieure
    2 368.- al mese
  • Superficie di laboratorio o ufficio di 290 m² a Carouge
    Superficie di laboratorio o ufficio di 290 m² a Carouge
    6 525.- al mese
  • Superficie di laboratorio o ufficio di 290 m² a Carouge
    Superficie di laboratorio o ufficio di 290 m² a Carouge
    6 525.- al mese
  • Superfici industriali/amministrative in affitto - Carouge
    Superfici industriali/amministrative in affitto - Carouge
    3 960.- al mese
  • Superficie industriale/amministrativa in affitto - Carouge
    Superficie industriale/amministrativa in affitto - Carouge
    15 503.- al mese
  • Superfici industriali/amministrative in affitto - Carouge
    Superfici industriali/amministrative in affitto - Carouge
    6 750.- al mese
  • Ufficio moderno e funzionale a Crissier
    Ufficio moderno e funzionale a Crissier
    1 450.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.