Questo ufficio privato e attrezzato di 13 m² è ideale per un team di 1-2 persone e offre una soluzione completa vicino al centro di Ginevra e all'autostrada.
Beneficia dell'accesso a aree comuni di alta qualità, tra cui: · due sale conferenze,
· una sala riunioni,
· penisole cucina
· sale break e comunicazione
· un'area d'attesa con reception digitale per i visitatori,
· diverse docce e servizi igienici separati per signore e signori.
Servizi inclusi nel prezzo visualizzato: · Ufficio privato, completamente arredato
· Internet in fibra ottica sicuro
· Accesso 24/7
· 10 ore di utilizzo della sala conferenze al mese incluse
· Registrazione digitale dei visitatori
· Indirizzo commerciale nel registro delle imprese
· Utillità, elettricità e pulizia incluse
· Mobili ergonomici
· Penisole cucina e aree comuni
· Accesso gratuito alle stampanti
· Gestione delle strutture
· Segnaletica personalizzata (solo la vostra azienda sarà visualizzata all'ingresso dell'edificio)
I posti auto al coperto sono disponibili a pagamento.
Posizione dell'edificio: L'edificio è situato in posizione ideale nel cuore di Petit-Lancy, Chancy 59, e offre una posizione strategica con accesso diretto ai mezzi di trasporto pubblici, alle strade principali e al centro città di Ginevra.
L'edificio si trova direttamente alla fermata "Petit-Lancy, Les Esserts" del tram 14 e degli autobus 21, 22, 23, 28, 40 e 42, rendendolo facilmente accessibile per dipendenti e visitatori.
Un parcheggio per visitatori e posti auto in affitto rendono l'edificio molto accessibile.
Ambiente dei locali: YNEO offre uno spazio su misura per le esigenze delle aziende moderne.
Noi non siamo uno spazio di coworking. Offriamo uffici privati, attrezzati senza servizi superflui e in white label: il vostro nome sarà visualizzato, non il nostro.
Sono disponibili uffici privati da 13 a 68 m², che possono accogliere da 2 a 12 dipendenti.
Questo ambiente completo è una soluzione ideale per freelance, PMI, società di consulenza, freelancer e aziende in fase di sviluppo.
Condizioni di noleggio: · Periodo di noleggio di 6, 12 o 24 mesi
Il prezzo visualizzato è valido per un periodo di noleggio di 24 mesi. Prezzo per 6 mesi: CHF 1'500.- esclusa IVA Prezzo per 12 mesi: CHF 1'570.- esclusa IVA
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.