Situati nel cuore del quartiere dell'Étang, questi spazi per uffici si trovano in un edificio contemporaneo certificato THPE, che combina prestazioni energetiche, comfort e immagine aziendale.
Gli uffici beneficiano di una luminosità naturale eccellente grazie a una facciata interamente in vetro e a un atrio centrale, offrendo un ambiente di lavoro moderno e piacevole.
Superficie totale disponibile di 1'600 m², con possibilità di divisione in 250 m² | 415 m² | 645 m² | 900 m².
Affitto a partire da CHF 340./m²/anno NC/BB Possibilità di consegna con arredamento secondo un capitolato d'appalto definito con il locatore. Affitto indicativo: CHF 450./m²/anno NC/BB
Non esitate a pianificare una visita a questi spazi, situati in un ambiente dinamico in pieno sviluppo, che offrono una vasta gamma di servizi, negozi e ristoranti nelle vicinanze, nonché un'ottima accessibilità.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.