Spazi commerciali, uffici e laboratori al CTN di Plan-les-Ouates
Prezzo a partire da 270.-/m² = Spazio laboratorio esistente (nel suo stato attuale, non rinnovato) Prezzo a partire da 270.-/m² = Spazio ufficio esistente (nel suo stato attuale, non rinnovato) Prezzo a partire da 290.-/m² = Spazio laboratorio esistente (nel suo stato attuale, non rinnovato)
Il prezzo finale dipende dalla posizione, dalle condizioni dei locali, dall'investimento del proprietario e dalla durata del contratto di locazione.
Il campus CTN, situato a 3 minuti dall'uscita dell'autostrada Plan-les-Ouates, offre spazi esistenti, rinnovabili e personalizzabili su richiesta.
Caratteristiche : · Parcheggio : Posti nel seminterrato disponibili per gli inquilini (1 posto/40 m² affittati, 270.-/mese).
· Trasporti pubblici : Ben servito.
· Servizi : Ristorante, albergo, palestra, dock di carico, carrelli elevatori, ascensori.
· Ambiente dinamico : Atmosfera imprenditoriale con un cortile alberato e una fontana.
Il CTN è noto per il suo sviluppo nel settore biotecnologie e microtecnologie, ospitando grandi aziende e start-up. Disponibilità : · Chemin des Aulx 8 : 360 m² a 1'000 m².
· Chemin des Aulx 12 : 552 m² (piano terra), 450 m² (1° piano), 553 m² e 720 m² (2° piano), 290 m² e 430 m² (3° piano con terrazza).
· Chemin des Aulx 14 : 194 m² di laboratori (piano terra), 980 m² di laboratori (2° piano).
· Chemin des Aulx 16 : 290 m² (1° piano).
· Chemin des Aulx 18 : 565 m² (1° piano), 223 m² (2° piano). .
Spazi di archiviazione nel seminterrato sono disponibili su richiesta. Posizione : Vicino all'autostrada A1 e a 5 minuti dall'aeroporto di Ginevra. Ben servito dagli autobus 22 e 4 e dal tram 15 ZIPLO. Per ulteriori informazioni e per concordare i termini di locazione, si prega di contattare : Swiss Real Management Sàrl, gestione ufficiale del CTN,
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.