L'edificio si trova nel centro della zona industriale e artigianale di Meyrin Satigny, vicino all'autostrada A1, alla stazione di Satigny e all'aeroporto di Ginevra.
L'edificio è in buone condizioni, la hall di ingresso è stata recentemente ristrutturata. L'edificio dispone di un montacarichi e di un ascensore che servono i piani. È dotato di un sistema di badge, sprinkler e telecamere di sorveglianza. Servizio di concierge disponibile.
La superficie si trova al 3° e 4° piano. È molto luminosa e modulare. È composta da 25 uffici chiusi di diverse dimensioni, 3 grandi spazi open, una grande cucina attrezzata, una stanza tecnica, 2x2 blocchi sanitari e uno spazio di stoccaggio. La superficie offre una vista libera. La superficie dispone di impianti elettrici integrati nella periferia.
L'ascensore e il montacarichi accedono direttamente ai locali. Ideale per attività amministrative che sono idonee con la zona, rientranti nel dominio industriale, come ad esempio l'industria farmaceutica, biotecnologica, orologiera, informatica.
Possibilità di noleggiare posti auto nel seminterrato. Prezzo per posto auto: CHF 200.-/posto/mese.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.