GINEVRA: VERNIER BELLO STUDIO DI ACCONCIATURE DA RILEVARE Prezzo del fondo commerciale: CHF 81'000.-
Ecco una bella opportunità!
Situato nel cuore di un quartiere vivace, popolare e molto frequentato nel comune di Vernier.
Questo studio di acconciature beneficia di una posizione ideale con poca concorrenza diretta.
Con più di 50 anni di attività e gestito dalla stessa persona per oltre 30 anni, questo stabilimento gode di una clientela fedele e di una buona reputazione.
Lo studio offre una superficie di circa 45 m², completata da una cantina di 30 m², tutto a un canone d'affitto basso.
- 8 posti di lavoro - 3 lavabi - Un piccolo ufficio - WC
Uno spazio funzionale, ben mantenuto e pronto per lavorare!
Questo studio è ideale per un professionista dell'acconciatura che desidera stabilirsi e sviluppare la propria attività, in particolare con una clientela mista ( uomini e donne), con la possibilità di conservare un flusso di clienti esistente.
Un'opportunità rara di rilevare uno stabilimento consolidato con una lunga presenza locale e un buon potenziale di sviluppo!
Oltre 2400 altre offerte su di vendita: CHF 81'000.-
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.