Spazi commerciali, uffici e laboratori al CTN a Plan-les-Ouates
Prezzo a partire da 270.-/m² = Spazio laboratorio esistente (nello stato, non ristrutturato) Prezzo a partire da 270.-/m² = Spazio ufficio esistente (nello stato, non ristrutturato) Prezzo a partire da 290.-/m² = Spazio laboratorio esistente (nello stato, non ristrutturato)
Il prezzo finale dipende dalla posizione, dalle condizioni dei locali, dagli investimenti del proprietario e dalla durata del contratto di locazione.
Il campus CTN, situato a 3 minuti dall'uscita dell'autostrada Plan-les-Ouates, offre spazi esistenti che possono essere ristrutturati e personalizzati su richiesta.
Caratteristiche : · Parcheggio : Posti disponibili nel seminterrato per gli inquilini (1 posto/40 m² affittati, 270.-/mese).
· Ambiente dinamico : Atmosfera imprenditoriale con un cortile alberato e una fontana.
Il CTN è noto per il suo sviluppo nel settore biotecnologie e microtecnologie e ospita grandi aziende e start-up. Disponibilità : Chemin des Aulx 8 : 360 m² a 2'000 m². Chemin des Aulx 12 : 552 m² (piano terra), 450 m² (1° piano), 553 m² e 720 m² (2° piano), 290 m² e 430 m² (3° piano con terrazza). Chemin des Aulx 14 : 980 m² di spazio laboratorio (2° piano). Chemin des Aulx 16 : 290 m² (1° piano). Chemin des Aulx 18 : 565 m² (1° piano), 223 m² (2° piano). Spazi di archiviazione nel seminterrato sono disponibili su richiesta. Posizione : Vicino all'autostrada A1 e a 5 minuti dall'aeroporto di Ginevra. Servito dagli autobus 22 e 4 e dal tram 15 ZIPLO. Per ulteriori informazioni e per concordare i termini del contratto di locazione, si prega di contattare : Swiss Real Management Sàrl, gestione ufficiale del CTN ,
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.