Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Uffici di 73 m2 - luminosi vicino all'aeroporto e alla

1 217.- al mese

25.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1218, Le Grand-Saconnex
Tradotto automaticamente
Ufficio di ca. 73 m² Vicino alla Place des Nations

A pochi minuti dalla Place des Nations e con accesso rapido all'autostrada A1, questo spazio ufficio di circa 73 m² si trova al 1° piano di un edificio professionale tranquillo e facilmente accessibile.

La superficie proposta corrisponde a uno scenario di divisione della piattaforma esistente. I lavori di divisione possono essere presi in considerazione per creare uno spazio indipendente adatto alle esigenze del futuro inquilino.

L'edificio dispone di un ascensore, tra le altre cose. Gli uffici hanno spazi funzionali, servizi igienici, percorsi dei cavi e aria condizionata.

I posti auto nel seminterrato sono disponibili per l'affitto, così come alcuni posti visitatori.

Un affitto scalare può essere preso in considerazione in determinate condizioni del contratto di locazione.

Servizi

-Ascensore
-Uffici individuali e open space
-Cucinetta
-Servizi igienici
-Percorsi dei cavi
-Aria condizionata
-Posti auto nel seminterrato disponibili per l'affitto
-Alcuni posti visitatori

Per supportare l'installazione del futuro inquilino, un affitto scalare può essere preso in considerazione per una durata del contratto di locazione di almeno 10 anni:

Anno 1: Frs 200.-/m2 esclusa IVA
Anno 2: Frs 250.-/m2 esclusa IVA
Dal 3° anno: Frs 300.-/m2 esclusa IVA

Una soluzione ideale per le aziende che cercano uffici tranquilli, luminosi, flessibili e facilmente accessibili vicino al quartiere delle Nazioni e alle principali strade.

I lavori di divisione possono essere presi in considerazione soggetti alla fattibilità tecnica e all'accordo del proprietario. I piani e le superfici sono indicativi e non contrattuali. Le visualizzazioni della sistemazione sono immagini generate al computer non contrattuali.
Prezzo CHF
1 217.- al mese
CAP
1218
Superficie
73
Tipo
Affittare
Altro
Dominguez Lola

Dominguez Lola

Annunci simili

  • Uffici di 78 m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    Uffici di 78 m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    1 300.- al mese
  • Uffici 169m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    Uffici 169m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    2 817.- al mese
  • Uffici 242m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    Uffici 242m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    4 033.- al mese
  • Uffici di 152m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    Uffici di 152m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    2 533.- al mese
  • Uffici di 164m2 - luminosi vicino all'aeroporto e alla
    Uffici di 164m2 - luminosi vicino all'aeroporto e alla
    2 733.- al mese
  • Uffici di 484m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    Uffici di 484m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    8 067.- al mese
  • Uffici di 266m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    Uffici di 266m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    4 433.- al mese
  • Uffici di 114m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    Uffici di 114m2 luminosi vicino all'aeroporto e alla Place
    1 900.- al mese
  • Uffici in affitto vicino all'aeroporto
    Uffici in affitto vicino all'aeroporto
    7 950.- al mese
  • Uffici vicino all'aeroporto
    Uffici vicino all'aeroporto
    2 534.- al mese
  • Uffici vicino all'aeroporto
    Uffici vicino all'aeroporto
    12 550.- al mese
  • Uffici vicino all'aeroporto
    Uffici vicino all'aeroporto
    4 001.- al mese
  • Ufficio di 73m² - Ideale posizione a Gland
    Ufficio di 73m² - Ideale posizione a Gland
    1 582.- al mese
  • Ufficio al 1° piano - 237m2
    Ufficio al 1° piano - 237m2
    3 457.- al mese
  • Autostrada a 3 min - Ufficio di 73m2
    Autostrada a 3 min - Ufficio di 73m2
    850.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.