Situata in una zona residenziale tranquilla e verde, questa bella villa individuale a Collex offre una superficie abitabile di circa 160 m² e beneficia di un magnifico giardino alberato su un terreno di 1'258 m².
La villa è composta da:
Piano terra Un ingresso accogliente conduce a un piacevole soggiorno con stufa a legna, che crea un'atmosfera calda e conviviale. La zona living si apre su una bella cucina moderna e completamente attrezzata. Questo livello include anche un bagno nuovo con WC e una lavanderia.
Primo piano La zona notte offre 4 camere da letto, alcune delle quali hanno accesso a un balcone. Un bagno recente con vasca da bagno e WC completa questo livello, oltre a un WC separato.
Esterni La villa beneficia di un giardino curatamente mantenuto, piacevolmente alberato, ideale per le famiglie e il relax. Una terrazza, un capanno di deposito e 2 posti auto completano questa proprietà.
A soli 3 minuti a piedi dai trasporti pubblici, la proprietà consente un facile accesso al tram e al centro città di Ginevra.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.