Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Garage double

300.- al mese

02.06.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Vaud
1815, Clarens
Garage double

Garage double dans un parking sous-terrain situé à proximité de la gare de Clarens, des commerces et des transports publics.
Prezzo CHF
300.- al mese
CAP
1815
Tipo
Affittare
Altro
SERVICE LOCATION MONTREUX

SERVICE LOCATION MONTREUX

1820, Montreux

Annunci simili

  • Garage box à louer
    Garage box à louer
    180.- al mese
  • place de parking double
    260.- al mese
  • Garage double Clarens
    Garage double Clarens
    350.- al mese
  • Place de parc extérieure
    Place de parc extérieure
    100.- al mese
  • Place de parc dans garage souterrain
    90.- al mese
  • Place de parc intérieur proche de la gare
    140.- al mese
  • Place de parking souterrain
    Place de parking souterrain
    175.- al mese
  • Place de parc souterrain
    Place de parc souterrain
    145.- al mese
  • Parking souterrain à Marly
    Parking souterrain à Marly
    80.- al mese
  • Parking souterrain avec accès sécurisé
    225.- al mese
  • Box parking double à privatiser
    Box parking double à privatiser
    400.- al mese
  • Posto Auto doppio in grande Garage Sotterraneo
    Posto Auto doppio in grande Garage Sotterraneo
    450.- al mese
  • Place de parking derrière la gare Cornavin
    Place de parking derrière la gare Cornavin
    200.- al mese
  • Places de parc en garage souterrain
    Places de parc en garage souterrain
    100.- al mese
  • Place de parc garage souterrain
    Place de parc garage souterrain
    100.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.