Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Parcheggio in affitto

50.- al mese

14.09.2026
Immobili
Friborgo
3186, Düdingen
Tradotto automaticamente
Affittiamo immediatamente o su accordo diversi diversi posti auto all'aperto sul parcheggio della chiesa riformata di Hasliweg 4 al prezzo di CHF 50.00 al mese ciascuno.
Buona posizione, stazione a 500 m. Solo per automobili, no camper.

Per richieste o ulteriori informazioni:
Segreteria della chiesa riformata di Düdingen,
Tel. 026 493 55 85 (mar e ven mattina), indirizzo e-mail vedi sito web
Prezzo CHF
50.- al mese
CAP
3186
Tipo
Affittare
Indirizzo
Hasliweg 4

Reformierte Kirchgemeinde Düdingen

Attivo dal 13.11.2025

3186, Düdingen
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Cerchi un posto auto? Abbiamo posti liberi!
    80.- al mese
  • Posto auto all'aperto in affitto
    Posto auto all'aperto in affitto
    50.- al mese
  • Parcheggio in affitto
    Parcheggio in affitto
    50.- al mese
  • Parcheggi esterni in affitto immediato!
    Parcheggi esterni in affitto immediato!
    50.- al mese
  • Posto auto in affitto
    50.- al mese
  • Parcheggio in affitto
    85.- al mese
  • Parcheggio in affitto
    Parcheggio in affitto
    50.- al mese
  • Parcheggio in affitto
    Parcheggio in affitto
    50.- al mese
  • Posto auto in affitto
    50.- al mese
  • Posto auto esterno in affitto
    Posto auto esterno in affitto
    40.- al mese
  • Posti auto all'aperto in affitto? Beandering 4, Nidau
    70.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.