Lanciate la vostra attività, volete lasciare il lavoro da casa o semplicemente cercate uno spazio professionale indipendente, adatto alla vostra immagine e con costi controllati ?
All'Impasse de la Colline 3 a Rosé, offriamo diverse aree private da 20 a 50 m², completamente chiuse e indipendenti, all'interno di uno spazio professionale moderno e facilmente accessibile.
Con affitti che vanno da CHF 650 a CHF 950 al mese, compresi oneri, elettricità e Wi-Fi, potete beneficiare di una soluzione semplice e flessibile per sviluppare la vostra attività, senza le limitazioni di affittare uno spazio grande.
UNO SPAZIO PER VOI, SERVIZI CONDIVISI
Ogni inquilino ha il proprio spazio privato e indipendente, che può essere organizzato secondo le esigenze della propria attività.
I diversi spazi beneficiano anche di aree condivise a disposizione degli occupanti e dei loro clienti:
· sala d'attesa e reception che consente di far aspettare i clienti; · servizi igienici; · piccola cucina e sala pause. Una formula particolarmente adatta a liberi professionisti, giovani imprese e piccole strutture che desiderano avere un indirizzo professionale reale, controllando i costi.
PER QUALI ATTIVITÀ ?
Questi spazi possono essere adatti a molte attività, ad esempio:
Benessere & Cura
Massaggio, cura della bellezza, cura delle unghie, cura del viso, terapeuta, nutrizione, coaching o altre attività di benessere.
Ufficio & Consulenza
Fiduciario, assicurazioni, consulenza, intermediazione, architettura, informatica, grafica o qualsiasi altra attività che richieda un ufficio indipendente.
Attività Indipendente
State lanciando la vostra attività o attualmente lavorate da casa? Questi spazi vi consentono di fare un ulteriore passo e avere il vostro spazio professionale, dove potete ricevere i clienti in un ambiente adatto.
AFFITTI SEMPLICI E SORPRESA-FREE
· Aree private: circa 20-50 m² · Affitti: da CHF 650 a CHF 950 al mese · Oneri inclusi · Elettricità inclusa · Wi-Fi incluso · Accesso alle aree condivise · Disponibilità: immediata o come concordato Conoscete così fin dall'inizio il costo mensile del vostro spazio professionale, senza dover aggiungere oneri separati, elettricità o internet.
SITUAZIONE
Situati a Rosé, in un edificio amministrativo all'Impasse de la Colline 3, i locali beneficiano di ottima visibilità su un asse trafficato e di un accesso rapido all'autostrada A12.
A pochi passi: Stazione ferroviaria, fermata dell'autobus e ristorante
2 minuti in auto: Accesso autostrada A12 Matran
5 minuti in auto: Banca, ufficio postale e amministrazione comunale
8 minuti in auto: Accesso autostrada A12 Friburgo Sud
15 minuti in auto: Centro città di Friburgo
20 minuti in auto: Bulle
30 minuti in auto: Berna
45 minuti in auto: Losanna
AVVIATE LA VOSSA ATTIVITÀ NEL VOSTRO SPAZIO Nessuna necessità di affittare uno spazio grande per avere uno spazio professionale reale.
Scegliete lo spazio che si adatta alla vostra attività, installatevi e concentratevi sullo sviluppo della vostra clientela.
Contattateci per sapere quali spazi sono ancora disponibili e per organizzare una visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.