Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Uffici moderni da 30 a 200 m² in un edificio certificato

Su richiesta

09.12.2025, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1700, Friburgo
Tradotto automaticamente
Situato nel cuore del quartiere di innovazione bluefactory, l'edificio B è il primo edificio permanente del sito. Valorizza le risorse locali con circa 2'000 m³ di legno friburghese, utilizzato fino alle strutture portanti (compresi i vani delle scale e degli ascensori), un approccio ancora poco diffuso nell'edilizia. La facciata in legno bruciato assicura una protezione naturale e duratura, conferendo all'edificio una forte identità visiva. Certificato Minergie-P-Eco-A e insignito del Prix Romand de l’Immobilier 2025 (che premia i progetti immobiliari eccezionali), risponde agli standard di sostenibilità più elevati.
L'edificio vanta prestazioni energetiche in linea con gli obiettivi a basso impatto ambientale del sito. Risponde anche a requisiti di comfort elevati, offrendo una grande flessibilità nella gestione degli spazi.
Al piano terra si trovano un ristorante, sale riunioni e un ampio ingresso. I quattro piani superiori ospitano uffici, aree di prototipazione e sale conferenze. All'esterno, un cortile verde offre un ambiente di lavoro insolito.

Caratteristiche degli spazi di ufficio offerti:
· Spazio luminoso
Grandi finestre con vista libera e illuminazione naturale ottimale.


· Architettura contemporanea
Soffitto con travi in legno a vista e pannelli bianchi, creando un'atmosfera che è sia accogliente che professionale.


· Accessibilità
Edificio dotato di ascensore e accessibile alle persone con mobilità ridotta.


· Ambiente di lavoro eccezionale
Sito composto da più edifici con spazi condivisi a disposizione degli inquilini (mense, sale riunioni e conferenze, spogliatoi, ecc.). Il quartiere è adornato con spazi verdi e un piccolo stagno, ideale per momenti di relax.


· Posizione privilegiata
Ca. 8 minuti a piedi dalla stazione di Friburgo e in prossimità immediata di tre fermate di autobus (Arsenaux – bluefactory – Fonderie).


· Offerta di ristorazione diversificata Due ristoranti in loco (Les Menteurs e Mycelium), un punto di vendita di prodotti da forno del giorno precedente in collaborazione con Les Sauveurs, nonché food truck presenti più giorni a settimana.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
1700
Superficie
200
Tipo
Affittare
Altro
Fabio

Fabio

1700, Friburgo

Annunci simili

  • Ufficio di 42 m², a 2 passi dalla stazione di Friburgo
    Ufficio di 42 m², a 2 passi dalla stazione di Friburgo
    Su richiesta
  • Ufficio di 21 m², a 2 passi dalla stazione di Friburgo
    Ufficio di 21 m², a 2 passi dalla stazione di Friburgo
    Su richiesta
  • Uffici di 20 m², a 2 passi dalla stazione di Friburgo
    Uffici di 20 m², a 2 passi dalla stazione di Friburgo
    Su richiesta
  • Bella superficie di ufficio vicino alla stazione
    Bella superficie di ufficio vicino alla stazione
    2 550.- al mese
  • Affittate i vostri uffici o negozi in un ambiente moderno
    Affittate i vostri uffici o negozi in un ambiente moderno
    1 470.- al mese
  • Posiziona il tuo successo nel centro di Friburgo
    Posiziona il tuo successo nel centro di Friburgo
    3 314.- al mese
  • Industria di precisione - Laboratori - R&S -
    Industria di precisione - Laboratori - R&S -
    Su richiesta
  • Industria di precisione - Laboratori - R&S -
    Industria di precisione - Laboratori - R&S -
    Su richiesta
  • Industria di precisione - Laboratori - R&S -
    Industria di precisione - Laboratori - R&S -
    Su richiesta
  • Su richiesta
  • Uffici moderni e luminosi in un quartiere di fama!
    Uffici moderni e luminosi in un quartiere di fama!
    3 500.- al mese
  • In affitto ? Superficie amministrativa nuova di 145.8 m²
    In affitto ? Superficie amministrativa nuova di 145.8 m²
    2 600.- al mese
  • Su richiesta
  • Edificio industriale, artigianale e amministrativo
    Edificio industriale, artigianale e amministrativo
    4 100 000.-
  • Offrite alla vostra azienda uno spazio innovativo e
    Offrite alla vostra azienda uno spazio innovativo e
    340.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.