A due passi dal porto di Portalban e dalla sua spiaggia, questo delizioso appartamento beneficia di una posizione ideale per godere di un ambiente di vita piacevole tra natura e relax. Si compone di: · una cucina aperta su un soggiorno luminoso, · un bagno con vasca da bagno e colonna di lavaggio-asciugatura, · una camera da letto confortevole con pavimento in parquet.
I posti auto esterni sono disponibili a un costo aggiuntivo di CHF 40.- per posto.
Una bella opportunità per vivere vicino al lago!
L'appartamento non ha balcone e l'edificio non ha ascensore.
Per organizzare una visita, contattateci ora al 026 322 54 41 o compilate il modulo "Contattare / Richiedere" per scoprire la vostra futura casa. Dopo la visita, se il bene vi piace, cliccate sul link "RICHIEDI LOCAZIONE" per compilare il modulo di richiesta di locazione. Avete allora due possibilità: · Inviateci solo il modulo compilato e firmato per una pre-convalida; · Trasmetteteeci la pratica di candidatura completa, che include il modulo nonché tutti i documenti richiesti, sia per posta sia per e-mail.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.