Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartement cosy, centre historique Estavayer, meublé

2 900.- al mese

19.07.2026
Immobili
Friborgo
1470, Estavayer-le-Lac
Appartement haut standing, neuf, meublé. Libre et disponible 8 mois dans l'année, période estivale, d'avril à fin novembre. En plein centre, vielle ville d'Estavayer le Lac..Encore disponible pour 2026, location minimun 30 jours..

High standing apartment, new, furnished. Free and available 8 months in the year, summer period, from April to the end of November. In the center, old town of Estavayer le Lac.

Hochwertige, neue, möblierte Wohnung. Frei und verfügbar 8 Monate im Jahr, Sommerzeit, von April bis Ende November. Mitten im Zentrum, die alte Stadt Estavayer le Lac.

Caractéristiques: Balcon / Terrasse / Jardinet
Disponibilité: à convenir
Libre dès le: 01.04.2026
Objet: Appartement
Prezzo CHF
2 900.- al mese
CAP
1470
Locali
3
Superficie
80
Tipo
Affittare
Indirizzo
Estavayer-le-Lac

JZ

Su anibis.ch da 27.12.2013

1470, Estavayer-le-Lac
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • 1 460.- al mese
  • Bellissimo duplex arredato di 2.5 locali a Estavayer-le-Lac
    Bellissimo duplex arredato di 2.5 locali a Estavayer-le-Lac
    1 750.- al mese
  • Appartement 3.5 pièces à Estavayer-le-Lac
    Appartement 3.5 pièces à Estavayer-le-Lac
    1 900.- al mese
  • Bell'appartamento di 2.5 locali ristrutturato a
    Bell'appartamento di 2.5 locali ristrutturato a
    1 625.- al mese
  • Appartement à Louer / Champ-de-Lune 75, Estavayer-le-Lac
    Appartement à Louer / Champ-de-Lune 75, Estavayer-le-Lac
    2 740.- al mese
  • Appartamento di 2.5 locali al 2° piano con parcheggio
    Appartamento di 2.5 locali al 2° piano con parcheggio
    420 000.-
  • Vicino a tutte le comodità
    2 080.- al mese
  • Estavayer-le-Lac In vendita superbo 3.5 locali Disponibile
    Estavayer-le-Lac In vendita superbo 3.5 locali Disponibile
    595 000.-
  • 1 950.- al mese
  • ***RISERVATO*** Bell'appartamento di 4.5 locali con grande
    ***RISERVATO*** Bell'appartamento di 4.5 locali con grande
    Su richiesta
  • Vicino a tutte le comodità
    1 420.- al mese
  • Appartamento d'eccezione in fattoria ristrutturata con
    Appartamento d'eccezione in fattoria ristrutturata con
    725 000.-
  • Un appartamento di 2,5 locali nuovo, che unisce comfort,
    Un appartamento di 2,5 locali nuovo, che unisce comfort,
    574 000.-
  • 3,5
    3,5
    1 280.- al mese
  • A Louer-Grand Appartement meublé-Au calme
    A Louer-Grand Appartement meublé-Au calme
    2 599.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.