Spedisci un articolo
Messaggi

Casa a schiera - Bellinzona

3 200.- al mese

02.12.2025, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6514, Sementina
A Sementina, in posizione panoramica e ben soleggiata, proponiamo una spendida porzione di casa bifamiliare, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato, senza rinunciare alla comodità dei servizi urbani.
L'immobile si sviluppa su tre livelli abitativi e gode di ampi spazi interni ed esterni, con una vista apersta ed un'esposizione solare ottimale.
Il grande valore aggiunto è rappresentato dalla piscina privata di 30mq.
La zona giorno si trova al piano intermedio e si apre su un grande ambiente open space, accogliente e luminoso, cucina a vista completa con una piccola dispensa e zona pranzo.
Le ampie vetrate donano luce naturale in ogni momento della giornata e permettono laccesso diretto al terrazzo coperto.
Salendo al piano superiore si accede alla zona notte, composta da due spaziose camere, una camera matrimonialie con bagno en-suite completo e un bagno con doccia con colonna lavasciuga.
Il piano inferiore, con accesso diretto alla zona esterna, ospita una pratica lavanderia, uno spogliatoio e ulteriori locali accessori attualmente utilizzati come studio e camera. Questi spazi si prestano facilmente ad essere adattati secondo le necessità dellinquilino, zona hobby, palestra privata o ambienti di lavoro.

Completano la proprietà due comodi posti auto esterni e diverse aree di servizio, come le cantine e i locali tecnici, a uso esclusivo dellabitazione.
Questa proposta rappresenta una rara opportunità di abitare in una soluzione indipendente, moderna e ben curata, circondata dalla natura ma a pochi minuti da Bellinzona e dalle principali infrastrutture del Sopraceneri.

Disponibile da subito
Contratto 3 anni
Cauzione 3 mansilità bancarie o assicurative
Animali non ammessi

Pigione: CHF 3'200.-
Acconto spese: CHF 100.-
Posti auto: compresi
Prezzo CHF
3 200.- al mese
CAP
6514
Locali
5
Superficie
200
Tipo
Affittare
Altro
P-Immobiliare Sagl

P-Immobiliare Sagl

Annunci simili

  • Casa a schiera immersa nel verde con vista aperta a San
    Casa a schiera immersa nel verde con vista aperta a San
    700 000.-
  • Comfort e privacy tra natura e comodità a pochi minuti da
    Comfort e privacy tra natura e comodità a pochi minuti da
    1 250 000.-
  • RIDUZIONE DI PREZZO,UN RIFUGIO ELEGANTE IMMERSO NELLA NATURA
    RIDUZIONE DI PREZZO,UN RIFUGIO ELEGANTE IMMERSO NELLA NATURA
    860 000.-
  • Casa bifamiliare - Bellinzona
    Casa bifamiliare - Bellinzona
    700 000.-
  • Splendida Villetta a schiera di testa a Cadenazzo
    Splendida Villetta a schiera di testa a Cadenazzo
    1 100 000.-
  • Villetta con potenziale
    Villetta con potenziale
    1 050 000.-
  • Casa con due appartamenti e potenziale di valorizzazione
    Casa con due appartamenti e potenziale di valorizzazione
    220 000.-
  • Vivi nella quiete del bosco con una vista mozzafiato
    Vivi nella quiete del bosco con una vista mozzafiato
    495 000.-
  • GRAZIOSA CASA CONTIGUA
    GRAZIOSA CASA CONTIGUA
    770 000.-
  • Casa bifamiliare - Comano
    Casa bifamiliare - Comano
    1 400 000.-
  • Una casa dal design ampio e funzionale
    Una casa dal design ampio e funzionale
    1 190 000.-
  • Villa in posizione privilegiata con vista castelli
    Villa in posizione privilegiata con vista castelli
    1 090 000.-
  • ABITARE ED INVESTIRE: BIFAMILIARE CON DUE UNITÃ INDIPENDENTI
    1 190 000.-
  • Agarone - Graziosa casa su tre livelli con giardino
    Agarone - Graziosa casa su tre livelli con giardino
    1 950.- al mese
  • Rustico indipendente con 2'000 m² di terreno  a circa 20
    Rustico indipendente con 2'000 m² di terreno a circa 20
    405 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.