Affittiamo un posto auto spazioso e praticamente situato a Schüpfen, disponibile immediatamente.
Posizione e Accesso Il posto auto è situato nello sviluppo Höheweg 31-37 a Schüpfen. L'accesso al garage del posto auto è possibile attraverso Schlattweg 13.
Il garage del posto auto è raggiungibile a piedi attraverso l'ingresso situato a Höheweg 37 o attraverso la porta situata all'ingresso di Schlattweg 13.
Caratteristiche · Posto auto spazioso
· Installazione di una stazione di ricarica per veicoli elettrici possibile (prezzo di noleggio con attrezzatura corrispondente: 145,00 CHF al mese, più costi di elettricità)
· Posti moto gratuiti all'interno del garage del posto auto per gli inquilini dei posti auto
Ha suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di fornirti ulteriori informazioni o di organizzare una visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.