Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Posti auto in garage sotterraneo Huttwil in affitto

120.- al mese

18.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
4950, Huttwil
Tradotto automaticamente
In una posizione centrale e facilmente raggiungibile, affittiamo immediatamente o su accordo due posti auto in un garage sotterraneo nel Frilopark Huttwil.
Un posto auto offre una possibilità di parcheggio sicura e protetta dalle intemperie per il tuo veicolo. Il garage sotterraneo è facilmente accessibile e si adatta sia ai residenti che alle persone che lavorano nella zona circostante.
I vostri vantaggi· Parcheggio protetto dalle intemperie nel garage sotterraneo

· Nessun raschiamento di ghiaccio o rimozione della neve in inverno

· Protezione dai raggi diretti del sole in estate

· Accesso pratico e senza complicazioni

· Posizione facilmente raggiungibile

Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Ci piacerebbe sentirci da te.

· L'immagine serve solo come esempio, è possibile che non sia esattamente questo spazio a essere disponibile.
Prezzo CHF
120.- al mese
CAP
4950
Tipo
Affittare
Altro
Thomas

Thomas

4950, Huttwil

Annunci simili

  • Posto auto in affitto!
    Posto auto in affitto!
    100.- al mese
  • Posto auto in un garage
    Posto auto in un garage
    100.- al mese
  • Posto auto ad Allschwil
    150.- al mese
  • Posto auto in garage
    130.- al mese
  • Tiefgaragenparkplatz
    Tiefgaragenparkplatz
    110.- al mese
  • Posto auto in garage
    120.- al mese
  • Parcheggi in affitto
    Parcheggi in affitto
    110.- al mese
  • POSTO AUTO IN AFFITTO A HUTTWIL
    POSTO AUTO IN AFFITTO A HUTTWIL
    130.- al mese
  • Posto auto in affitto in zona centrale di Olten
    166.- al mese
  • Parcheggi in garage sotterraneo in affitto
    Parcheggi in garage sotterraneo in affitto
    130.- al mese
  • Siete stanchi di cercare un posto auto? Abbiamo la
    Siete stanchi di cercare un posto auto? Abbiamo la
    150.- al mese
  • Parcheggi in Adliswil in affitto
    Parcheggi in Adliswil in affitto
    200.- al mese
  • Posto auto centrale in affitto
    Posto auto centrale in affitto
    125.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.