Offriamo stanze per ufficio moderne e ben equipaggiate per i lavoratori autonomi, i freelancer e le piccole squadre che cercano una sede professionale senza le preoccupazioni dell'infrastruttura.
Moderno e situato al centro - direttamente alla stazione di Münsingen
Comprende: - 2 sale riunioni molto ben equipaggiate (prenotazione possibile) - Servizi igienici - Cabine telefoniche - Guardaroba con doccia - Terrazza (piano terra) - Terrazza sul tetto - Stampante multifunzione - WLAN - Macchina da caffè con caffè illimitato - Microonde - Pulizia regolare delle stanze - Se necessario, una cassetta postale personale - Un posto auto può essere affittato separatamente.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.