Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Scatole commerciali moderne/nuove in affitto a Niederönz

1 500.- al mese

03.09.2025, su homegate.ch
Immobili
Berna
3362, Niederönz
Cerchi una soluzione flessibile, moderna e nuova per la tua azienda o il tuo laboratorio di hobby? A Niederönz, ti offriamo nuove scatole commerciali di alta qualità situate in un luogo ideale. Le scatole sono versatili e perfette per gli imprenditori, gli artigiani o come spazio di stoccaggio.

Ogni unità è facilmente accessibile attraverso una grande porta sezionata (4,00 m x 4,50 m) e offre uno spazio generoso su due livelli:
- Piano terra: 85,85 m2 (altezza della stanza: 5,00 m)
- Spazio di stoccaggio/piano intermedio: 58,50 m2 (altezza della stanza: 4,40 m)
- Superficie totale: 144,35 m2

Godrai dei seguenti equipaggiamenti:
- Servizi igienici: doccia, toilette e lavabo
- Collegamento elettrico fino a 32 ampere
- Riscaldamento per l'uso durante tutto l'anno
- Compreso un posto auto

Desideri affittare una superficie più grande? Nessun problema, le scatole commerciali possono essere collegate tra loro, quindi puoi affittare superfici più grandi.

Le scatole commerciali si trovano nella posizione perfetta. Grazie a collegamenti di traffico ideali, sono a soli 10 minuti in auto dall'A1 (uscita autostrada Wangen an der Aare) e a soli 10 minuti a piedi dalla stazione di Herzogenbuchsee. Questa posizione centrale garantisce un'accessibilità ottimale per i clienti, i partner commerciali e i dipendenti. Sia che si tratti di un laboratorio, di uno spazio di stoccaggio o di uno spazio commerciale - qui troverai l'ambiente perfetto per mettere in pratica le tue idee.

Disponibile per occupazione di comune accordo.

Assicurati la tua scatola commerciale ora e goditi una posizione ideale con un'ottima accessibilità!
Contattaci per ulteriori informazioni o per una visita.
Prezzo CHF
1 500.- al mese
CAP
3362
Locali
1.5
Superficie
144
Tipo
Affittare
Altro

Benedikt

6110, Wolhusen

Annunci simili

  • Box commerciale in affitto
    5 638.- al mese
  • Noleggio di box di stoccaggio e commerciali attraenti
    Noleggio di box di stoccaggio e commerciali attraenti
    2 280.- al mese
  • Noleggio di box di stoccaggio e commerciali attraenti copia
    Noleggio di box di stoccaggio e commerciali attraenti copia
    2 280.- al mese
  • Officina, magazzino o showroom - Spazio commerciale
    Officina, magazzino o showroom - Spazio commerciale
    Su richiesta
  • Box commerciali / laboratorio / spazio di stoccaggio a
    Box commerciali / laboratorio / spazio di stoccaggio a
    1 470.- al mese
  • Immobile commerciale moderna a Röthenbach Herzogenbuchsee
    Immobile commerciale moderna a Röthenbach Herzogenbuchsee
    1 470.- al mese
  • Spazi commerciali tra 125 - 140m2
    Spazi commerciali tra 125 - 140m2
    2 113.- al mese
  • Spazio industriale in affitto - uso flessibile
    Spazio industriale in affitto - uso flessibile
    2 209.- al mese
  • Una scatola per tutte le tue esigenze!
    2 070.- al mese
  • La tua possibilità per uno spazio commerciale di alta
    La tua possibilità per uno spazio commerciale di alta
    Su richiesta
  • Scatole Modulari Doppie in Posizione Ottimale
    Scatole Modulari Doppie in Posizione Ottimale
    2 575.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.