Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazio ufficio a Looslistrasse 15, Berna 365m²

5 170.- al mese

29.04.2025, su homegate.ch
Immobili
Berna
3027, Berna 27
In affitto, uno spazio commerciale polivalente di 365m² in una posizione centrale a Looslistrasse 15 a Berna. Ideale per uffici o altri scopi commerciali. I locali sono affittati in principio in uno stato di costruzione grezzo e offrono la possibilità di personalizzare lo spazio secondo le proprie idee e esigenze.

Dettagli dello spazio commerciale:

· Superficie: 365m²
· Installazioni sanitarie: Due bagni con lavandino e specchio sono già installati (identici alla foto)
Stato di costruzione grezzo (Costruzione 2):

· Pavimento: Rivestimento del pavimento industriale, 1,5 cm di spessore (senza rivestimento del pavimento finito)
· Muri: Muri costruiti dall'impresa di costruzione in cemento, nonché muri in gesso e in mattoni di sabbia e calce
· Soffitti: Soffitti costruiti dall'impresa di costruzione in cemento, nonché muri in gesso e in mattoni di sabbia e calce
· Elettronica: Dalla distribuzione principale o dalla distribuzione di piano, responsabilità dell'inquilino
· Sanitario: Dalla distribuzione principale o dalla distribuzione di piano, responsabilità dell'inquilino, ad eccezione delle celle umide già installate
Caratteristiche speciali:

· Posizione centrale: Molto ben accessibile e situata nel cuore di Berna
· Flessibilità nella progettazione: Approfittate della possibilità di personalizzare lo spazio in base alle vostre esigenze individuali.
· Accesso alle infrastrutture di base: Le installazioni sanitarie e elettriche possono essere realizzate come desiderato.
Il canone di locazione netto per questo spazio è compreso nello stato di costruzione grezzo attuale, che vi offre una grande flessibilità nella progettazione dei locali. Un locale di stoccaggio nel seminterrato potrebbe anche essere affittato per CHF 1'280.00 al mese.

Dopo la consultazione, le migliorie parziali per inquilini possono anche essere prese in carico.

Interessato? Contattateci oggi via il modulo di contatto per visitare lo spazio commerciale!
Prezzo CHF
5 170.- al mese
CAP
3027
Superficie
365
Tipo
Affittare
Altro
Jeanine Weber

Jeanine Weber

Annunci simili

  • Bellissimi uffici/locali commerciali a Bern-Bethlehem
    Bellissimi uffici/locali commerciali a Bern-Bethlehem
    3 980.- al mese
  • Ufficio friendly per pendolari: stazione raggiungibile in
    Ufficio friendly per pendolari: stazione raggiungibile in
    3 020.- al mese
  • I vostri nuovi locali di ufficio o di pratica nel
    I vostri nuovi locali di ufficio o di pratica nel
    2 880.- al mese
  • Ufficio friendly per pendolari: stazione ferroviaria
    Ufficio friendly per pendolari: stazione ferroviaria
    3 560.- al mese
  • Spazio commerciale Worb in affitto - 155 m² ufficio &
    2 455.- al mese
  • Spazio ufficio e commerciale polivalente a Spiegel vicino
    Spazio ufficio e commerciale polivalente a Spiegel vicino
    3 818.- al mese
  • Spazi di ufficio flessibili nella città vecchia di Berna
    Spazi di ufficio flessibili nella città vecchia di Berna
    Su richiesta
  • Circa 1'000 m² di spazi commerciali a Berna - prezzo e
    Su richiesta
  • Il tuo nuovo spazio commerciale a Galgenfeld - centrale e
    Il tuo nuovo spazio commerciale a Galgenfeld - centrale e
    9 542.- al mese
  • Uffici/studi climatizzati su Brunnmattstrasse a Berna
    Uffici/studi climatizzati su Brunnmattstrasse a Berna
    3 750.- al mese
  • Uffici climatizzati in Brunnmattstrasse a Berna
    Uffici climatizzati in Brunnmattstrasse a Berna
    3 750.- al mese
  • Il tuo nuovo spazio ufficio nel cuore di Berna
    Il tuo nuovo spazio ufficio nel cuore di Berna
    3 778.- al mese
  • Il tuo nuovo luogo di lavoro in Berner Länggasse
    Il tuo nuovo luogo di lavoro in Berner Länggasse
    Su richiesta
  • Negozio / studio / ufficio attraente nel centro di Bümpliz
    Negozio / studio / ufficio attraente nel centro di Bümpliz
    3 450.- al mese
  • Spazi commerciali polivalenti su Galgenfeldweg a Berna
    Spazi commerciali polivalenti su Galgenfeldweg a Berna
    3 500.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.