In una posizione centrale e ben collegata a Berna si trova uno spazio magazzino spazioso e funzionale di circa 409 m2 in affitto. La proprietà è ideale per aziende di logistica, commercio o industria che valorizzano l'efficienza e l'accessibilità.
Dettagli dell'oggetto: Circa 409 m2 di spazio magazzino con possibilità di utilizzo versatile Montacarichi merci disponibile Posizione centrale a Berna con accessibilità molto buona
Lo spazio offre sufficiente spazio per lo stoccaggio e il trasbordo e convince con la sua disposizione pratica.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.