Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Loft Wohnung in der Altstadt

1 500.- al mese

31.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
2502, Biel/Bienne
Traduzione non ancora disponibile
In der wunderschönen Altstadt von Biel vermieten wir ab sofort oder nach Vereinbarung eine Loftwohnung im 2. OG.
- Einbauschränke - Waschturm im Treppenhaus - Velo Abstellraum im Eingangsbereich - Kellerabteil kann dazu gemietet werden, + CHF 50.00/Monat
Fühlen Sie sich von unserem Angebot angesprochen? Gerne beantworten wir Ihre Fragen und stehen Ihnen für einen Besichtigungstermin zur Verfügung. Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.
Loft atypique sous les combles
Idéalement situé en vieille ville, vous profitez du calme d''une rue piétonne et des activités du centre (marché, magasins, cinémas, bibliothèque, etc. à deux pas). La surface totale mesure 80 mètres carrés. Des meubles de rangement sont déjà intégrés, la cuisine est équipée et la salle de dispose d''une baignoire.
Prezzo CHF
1 500.- al mese
CAP
2502
Locali
1.5
Superficie
80
Tipo
Affittare
Altro
Zingg Partner AG

Zingg Partner AG

2502, Biel/Bienne

Annunci simili

  • 2 Zimmerwohnung im Herzen von Biel
    2 Zimmerwohnung im Herzen von Biel
    1 110.- al mese
  • La tua nuova oasi di benessere nel centro di Biel!
    La tua nuova oasi di benessere nel centro di Biel!
    2 220.- al mese
  • Vivere nel cuore di Biel!
    Vivere nel cuore di Biel!
    2 105.- al mese
  • Affascinante appartamento loft nel cuore di Berna
    1 750.- al mese
  • Cerchi charme del centro storico? Centro!
    Cerchi charme del centro storico? Centro!
    1 450.- al mese
  • Appartamento del centro storico ristrutturato con stile
    Appartamento del centro storico ristrutturato con stile
    2 350.- al mese
  • Grande appartamento ristrutturato di 2 locali nel centro
    1 565.- al mese
  • Appartamento pratico di 2 camere nel cuore di Biel
    Appartamento pratico di 2 camere nel cuore di Biel
    1 080.- al mese
  • Ihre neue Wohnung im Herzen von Biel
    1 800.- al mese
  • Bello appartamento 2 camere a Biel
    Bello appartamento 2 camere a Biel
    1 250.- al mese
  • Enorme studio nella zona di Sabag
    Enorme studio nella zona di Sabag
    1 510.- al mese
  • Loft vicino al Parco Cittadino in affitto (con tour
    Loft vicino al Parco Cittadino in affitto (con tour
    1 490.- al mese
  • Appartamento loft a Basilea!
    Appartamento loft a Basilea!
    1 340.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.