- Camera da letto con pavimento in parquet - Sala da pranzo, cucina e bagno con pavimento in piastrelle facile da mantenere - Cucina con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno e molto spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina - Bagno con water, lavandino, armadio a specchio, vasca da bagno e luce diurna - Zona d'ingresso con armadio - Balcone accogliente per soggiornare - Compartimento di cantina privato
È consentito tenere animali domestici in questa proprietà.
A seconda della disponibilità, un posto auto può essere affittato per 110,00 CHF al mese.
Ambiente:
- Posizione tranquilla in zona residenziale rurale - Sentieri di trekking e piste ciclabili diverse direttamente dalla porta d'ingresso - Aree di svago: Bärenried, Färnstu-Trail, Bantiger Aussichtsturm - Il castello di Burgdorf è raggiungibile in circa 15 minuti - La stazione ferroviaria di Hindelbank è raggiungibile in pochi minuti - Collegamento diretto ai trasporti pubblici per Berna, Burgdorf e Langnau - Collegamento all'A1 (circa 10 minuti in auto) - Possibilità di shopping nel centro del villaggio (Volg, panificio, macelleria) - Scuola primaria e asilo nido nel villaggio
Si prega di notare che le immagini servono come riferimento e possono differire dall'originale.
Ci avete fatto venire l'interesse? Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della vostra richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.