Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento mansardato di nuova costruzione di 4,5 locali

2 530.- al mese

16.06.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Berna
3237, Brüttelen
Tradotto automaticamente
Benvenuti in questo appartamento mansardato esclusivo e moderno al 2° piano di un edificio residenziale completamente nuovo a Brüttelen. L'edificio moderno, a più piani, con una facciata bianca e grigia, un tetto di tegole rosse e un ambiente circostante ben curato, offre il massimo comfort abitativo su 112 m² di spazio abitativo.
L'appartamento colpisce per il suo concetto di spazi aperti contemporaneo. La vasta area di soggiorno e cucina di 51,8 m² delizia con una cucina integrata moderna con isola cucina, piano di lavoro scuro, armadietti bianchi e un lavastoviglie integrato. I soffitti alti con travi in legno visibili e le grandi finestre offrono un'atmosfera luminosa e accogliente.
L'appartamento offre le seguenti stanze e attrezzature:

· Camera da letto 1: 14,4 m², luminosa e confortevole

· Camera da letto 2: 14,1 m², accogliente con tetto inclinato e finestra nel tetto

· Ufficio: 12,8 m², ideale per il lavoro da casa

· Soggiorno/cucina: 51,8 m², aperto e progettato in modo moderno

· Bagno: 9,0 m², completamente attrezzato

· WC/doccia: 5,0 m², secondo bagno

· Balcone enorme: 91 m² – un vero e proprio punto di forza con una vista meravigliosa

· Locale cantina: 7,7 m² di spazio di archiviazione aggiuntivo


Altri punti di forza:

· Ascensore disponibile nell'edificio

· Garage e parcheggio disponibili

· Lavatrice nell'edificio

· Accesso per disabili – accesso senza barriere

· Animali domestici ammessi

· Adatto ai bambini


La posizione è molto soleggiata in estate e anche piacevolmente luminosa in inverno. L'appartamento è anche molto silenzioso – poco rumore della strada durante il giorno o la notte. L'edificio moderno conSeveral balconi e grandi finestre, nonché il prato ben curato, completa l'ottima impressione generale.
Posizione e ambiente: La scuola elementare di Brüttelen è a soli 4 minuti a piedi – ideale per le famiglie. La fermata dell'autobus di Brüttelen è a soli 5 minuti a piedi e offre buone connessioni.
Prezzo CHF
2 530.- al mese
CAP
3237
Locali
4.5
Superficie
112
Tipo
Affittare
Altro
HEK Verwaltungen GmbH

HEK Verwaltungen GmbH

3210, Kerzers

Annunci simili

  • Appartamento mansardato nuovo di 3,5 locali di alta
    Appartamento mansardato nuovo di 3,5 locali di alta
    2 190.- al mese
  • Appartamento moderno di 4,5 locali in mansarda con ampio
    Appartamento moderno di 4,5 locali in mansarda con ampio
    869 000.-
  • Appartamento in mansarda di nuova costruzione: 4,5 locali
    Appartamento in mansarda di nuova costruzione: 4,5 locali
    519 000.-
  • Vivere con stile, charme, comfort e vista
    985 000.-
  • 2 190.- al mese
  • Incantevole appartamento mansardato di 6,5 locali con
    Incantevole appartamento mansardato di 6,5 locali con
    875 000.-
  • Appartamento mansardato di 4,5 locali in ambiente familiare
    595 000.-
  • Appartamento mansardato di 4,5 locali molto attraente
    Appartamento mansardato di 4,5 locali molto attraente
    890 000.-
  • 4.5 Zimmerwohnung im 2. OG
    4.5 Zimmerwohnung im 2. OG
    2 160.- al mese
  • Appartamento moderno 4,5 locali
    Appartamento moderno 4,5 locali
    1 450.- al mese
  • Appartamento mansardato moderno 4.5 locali a Weerswilen -
    Appartamento mansardato moderno 4.5 locali a Weerswilen -
    940 000.-
  • Non state cercando solo un appartamento, state cercando
    Non state cercando solo un appartamento, state cercando
    590 000.-
  • Appartamento mansardato moderno 4.5 locali in una
    949 000.-
  • Zona di ricreazione proprio fuori dalla porta di casa - Grande appartamento mansardato con ...
    Zona di ricreazione proprio fuori dalla porta di casa - Grande appartamento mansardato con ...
    1 395 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.