Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ristrutturato di recente: vita moderna in un'eleganza di

1 930.- al mese

19.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3436, Zollbrück
Tradotto automaticamente
Ristrutturato di recente: vita moderna in un'eleganza di edificio antico  
*** Si prega di contattarci via modulo di contatto se si è interessati, grazie ! ***
 
Zollbrück si trova tra Burgdorf e Langnau nella regione dell'Emmental e è diventato un luogo di residenza popolare grazie alla sua infrastruttura moderna e alle buone connessioni di trasporto. Sulla riva ovest del fiume Emme, a pochi passi dalla panetteria, dalla fermata dell'autobus, dalla stazione e dalla zona di svago, si trova un vero e proprio gioiello. Costruito nel 1879 e utilizzato in origine come studio di notaio, segreteria comunale e filiale bancaria, questa casa ha conservato il suo esterno affascinante fino ad oggi.
Contiene tre appartamenti, ognuno dei quali occupa un piano e è stato recentemente affittato dopo una ristrutturazione completa del nucleo l'anno scorso. Un'atmosfera unica che combina con cura elementi storici conservati con una modernità confortevole attende gli inquilini esigenti che valorizzano lo stile e la qualità.
Ogni appartamento è unico: al piano superiore, accessibile tramite una scala esterna, un appartamento di 4 locali su 120 m² delizia con un'atmosfera allo stesso tempo elegante e molto confortevole. Il pannello murale, la muratura a vista, il parquet originale, gli armadi a muro, la stufa in maiolica bianca con panca e le grandi finestre a battente danno alla sala da pranzo con cucina aperta, al soggiorno e alle due camere aggiuntive un carattere molto speciale. Un grande bagno illuminato dal giorno con vasca, doccia e doppio lavabo completa il programma di locali. Inoltre, c'è un balcone a sud e un secondo balcone che affaccia sulla strada.
Il comfort di vita è anche creato da un equipaggiamento di prima classe e da un livello di ristrutturazione elevato. L'appartamento è collegato alla rete di riscaldamento urbano; la ristrutturazione energetica con un'isolamento di alta qualità assicura un clima di locale piacevole e un riscaldamento efficiente. Durante la ristrutturazione, i soffitti sono stati anche migliorati in modo significativo in termini di isolamento acustico, il che aumenta ulteriormente il comfort di vita. Uno spazio di stoccaggio pratico è disponibile nel vano sotto le scale e nel seminterrato separato. Un posto auto è disponibile per l'auto, e un ricovero per biciclette per la bicicletta. Ulteriori posti auto potrebbero essere affittati nel vicinato.
* Nessun cane, sorry *
Prezzo CHF
1 930.- al mese
CAP
3436
Locali
4
Superficie
120
Tipo
Affittare
Altro
Corinne

Corinne

3510, Konolfingen

Annunci simili

  • Ristrutturato di recente: vita moderna in un flair di
    1 930.- al mese
  • Appartamento luminoso di 3 locali con balcone a Zollbrück
    Appartamento luminoso di 3 locali con balcone a Zollbrück
    1 370.- al mese
  • Affascinante appartamento di 4,5 locali in un edificio
    Affascinante appartamento di 4,5 locali in un edificio
    1 900.- al mese
  • Nuova Vita sul Canale
    790 000.-
  • Affascinante appartamento di 3 locali a Zollbrück
    Affascinante appartamento di 3 locali a Zollbrück
    1 350.- al mese
  • Appartamento luminoso di 4 locali con balcone in posizione
    Appartamento luminoso di 4 locali con balcone in posizione
    1 660.- al mese
  • Appartamento 4.5 locali al 1° piano, sud-ovest
    Appartamento 4.5 locali al 1° piano, sud-ovest
    590 000.-
  • Edificio vecchio ristrutturato con molto esclusività
    3 770.- al mese
  • Esperienza di vita moderna con vista sul lago di Costanza
    Esperienza di vita moderna con vista sul lago di Costanza
    Su richiesta
  • Vivere al centro. Godersi il verde. Arrivare a casa.
    Vivere al centro. Godersi il verde. Arrivare a casa.
    630 000.-
  • Delizioso appartamento di 2,5 locali al piano terra
    Delizioso appartamento di 2,5 locali al piano terra
    1 300.- al mese
  • Affascinante appartamento arredato di 4 locali in un
    Affascinante appartamento arredato di 4 locali in un
    2 800.- al mese
  • Appartamento di 4 locali in affitto con cucina abitabile
    Appartamento di 4 locali in affitto con cucina abitabile
    1 760.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.