Il cuore del Hagacherweg - Appartamento in attico con giardino invernale
Non state cercando solo un appartamento, ma una casa con un'atmosfera speciale? Al piano più alto della nuova costruzione su Hagacherweg, appartamenti in attico esclusivi di 3,5 e 4,5 locali vi aspettano dal 1° novembre 2026, che combinano generosità, intimità e comfort di vita di alta qualità in modo speciale.
Il cuore degli appartamenti è il giardino invernale luminoso. A seconda dell'appartamento, ci sono due giardini invernali. Come un'estensione della zona di vita, crea un posto protetto per ore rilassanti, serate sociali o il primo caffè del mattino. La posizione tranquilla al piano più alto e l'intimità aumentata danno a questi appartamenti in attico una qualità di vita speciale che si fa sentire nella vita quotidiana.
Vivere tra i laghi - appartamenti nuovi moderni in affitto
Ai cuore di Müntschemier, su Hagacherweg, una costruzione nuova attraente è in corso di realizzazione con appartamenti di 2,5 a 4,5 locali moderni. Gli appartamenti convincono con piani ben pensati, uno standard di costruzione di alta qualità e spazi esterni privati spaziosi.
Stanze luminose, architettura contemporanea e attrezzature confortevoli creano un sentimento di vita piacevole in un ambiente tranquillo e naturale. Che siate single, coppia o famiglia - su Hagacherweg, troverete una casa moderna con alta qualità di vita e stile di vita. Nella costruzione, sono disponibili diverse dimensioni di appartamenti e piani: · Appartamenti di 2,5 locali di circa 50 m² di superficie abitabile, a seconda dell'unità con loggia o terrazza e giardino, a partire da CHF 1280,00
· Appartamenti di 3,5 locali di circa 85 a 93 m² di superficie abitabile, con loggia o terrazza e giardino parzialmente spazioso, a partire da CHF 1850,00
· Appartamenti di 4,5 locali di circa 105 a 108 m² di superficie abitabile, con loggia coperta o terrazza spaziosa e area verde, a partire da CHF 2200,00
· Appartamenti in attico di 3,5 e 4,5 locali, giardino invernale spazioso disponibile; gli appartamenti individuali hanno due giardini invernali, a partire da CHF 2'090,00
Cosa potete aspettarvi · Cucina moderna : Cucina di alta qualità con facciate in legno chiaro e apparecchi Electrolux moderni, dotata di lavastoviglie, forno a microonde integrato e frigorifero spazioso con compartimento congelatore separato.
· Spazi esterni privati : A seconda dell'appartamento, avete un balcone, una loggia coperta, una terrazza spaziosa con un grande giardino a vostra disposizione. Tutti gli spazi esterni sono illuminati.
· Locale di deposito pratico : Spazio di deposito supplementare direttamente nell'appartamento.
· Ascensore : Accesso confortevole ai diversi piani.
· Posti auto nel garage : Possibilità di parcheggio per il vostro veicolo sono disponibili nel garage.
La stazione ferroviaria è a circa 13 minuti a piedi. Le strutture commerciali, l'asilo e la scuola elementare sono situate nel villaggio. La vicinanza ai laghi di Bienne e di Morat, nonché a numerosi sentieri per passeggiate e piste ciclabili, combinano un modo di vita naturale con un alto valore di svago e relax.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci. Saremo felici di organizzare un appuntamento di visita e di inviarvi il nostro dossier di locazione dettagliato. Scoprite il cuore della costruzione personalmente - forse avete trovato esattamente la casa che stavate cercando.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.