Dal 1 ottobre 2026, affittiamo questo bell'appartamento in attico di 3,5 locali in una posizione centrale a Boll.
L'appartamento offre i seguenti vantaggi:
- Loggia in attico per serate di barbecue conviviali - Cucina moderna con lavastoviglie e vetroceramica - Armadio a muro nell'ingresso - Pavimento in parquet - Bagno con vasca da bagno, toilette e torre di lavaggio privata - Doccia con toilette - Compartmento di cantina separato - Reduit - Ascensore disponibile - Un posto auto può essere affittato per 125,00 CHF extra
La proprietà si trova nella natura eppure è molto centrale. La stazione ferroviaria è proprio di fronte e un'opportunità di shopping è a pochi passi.
**Le immagini provengono da un appartamento simile nella proprietà. Possono differire leggermente dall'originale.**
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.