Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazi aziendali completamente arredati nel cluster Life

4 334.- al mese

19.09.2023, su homegate.ch
Immobili
Basilea Città
4057, Basilea
Spazi aziendali completamente arredati nel cluster Life Science Stücki Park Diventa parte della destinazione per l'innovazione, l'esperienza, la salute e gli acquisti - il posto giusto quando si tratta di ricerca, sviluppo e trasferimento di conoscenze!
Lo Stücki Park offre tutto per il tuo successo in un ambiente ispirante - più di 50 organizzazioni vogliono connettersi con te!
Gli spazi aziendali moderni nel nuovo edificio Haus F sono il terreno di coltura perfetto per la tua azienda.
I TUOI VANTAGGI in Haus F:
· Spazi aziendali flessibili da 200-810m² per piano, sia completamente arredati secondo le esigenze specifiche del conduttore, sia nell'arredamento di base esistente
· 200m² (Livello 4) piano campione, offerta completamente arredata a partire da CHF 320.00/m² pa
· Qualità di arredamento elevata : Tecnologia di edificio moderna (ventilazione, raffreddamento, acustica, riscaldamento e tende elettriche), servizi igienici, luce del giorno attraverso la banda di finestre continua
· Area di ricevimento rappresentativa : con ricevimento digitale incluse bistro, zona HUB, spazi di riunione e di ufficio condivisi in ZIP e più
· Certificato di sostenibilità : SGNI (DGNB), label "Oro"
· Parcheggio con accesso diretto
I TUOI VANTAGGI nel campus Life Science Stücki Park:
· Carattere di campus : Ambiente diversificato e innovativo con un grande know-how nel settore della tecnologia e delle scienze della vita.
· Terzo luogo attraente con una grande varietà di offerte intorno a il cibo, gli acquisti, gli intrattenimenti e il benessere & la salute
· Right in mezzo all'emergenza di Nordbogen, anche ottimale per le aziende con un traffico transfrontaliero : connessione di trasporto pubblico diretta con il tram n° 8 della stazione SBB e con diverse linee di autobus della stazione di Baden
· Accesso all'autostrada a proximità immediata
· Qualità dello spazio esterno : Grande zona di soggiorno esterna e sentieri di passeggio a proximità fino a "Lange Erlen"
· Grande offerta di parcheggio : Parcheggio pubblico e posti di parcheggio fissi (posti di parcheggio normali e E)
Sei interessato alla nostra offerta estensiva? Ci rallegriamo del tuo contatto per un appuntamento di visita e di discussione senza impegno!
Prezzo CHF
4 334.- al mese
CAP
4057
Superficie
200
Tipo
Affittare
Altro
Céline

Céline

4052, Basilea

Annunci simili

  • Spazio ufficio di 135m2 nel cluster Life Science Stücki Park
    Spazio ufficio di 135m2 nel cluster Life Science Stücki Park
    3 038.- al mese
  • Spazi aziendali completamente sviluppati nel cluster Life
    Spazi aziendali completamente sviluppati nel cluster Life
    10 240.- al mese
  • Spazio ufficio pronto per l'occupazione nel Stücki
    Spazio ufficio pronto per l'occupazione nel Stücki
    7 916.- al mese
  • Spazio ufficio moderno nel Stücki Business Park House C
    Spazio ufficio moderno nel Stücki Business Park House C
    10 005.- al mese
  • Spazi di laboratorio attraenti nel cluster Life-Science di
    Spazi di laboratorio attraenti nel cluster Life-Science di
    61 250.- al mese
  • Moderne Labor- & Bürofläche im Main Campus Allschwil
    Moderne Labor- & Bürofläche im Main Campus Allschwil
    71 984.- al mese
  • Spazio per ufficio nel moderno Stücki Park a Basilea
    Spazio per ufficio nel moderno Stücki Park a Basilea
    1 590.- al mese
  • Spazio ufficio privato per 20 in Regus Stücki Village
    Spazio ufficio privato per 20 in Regus Stücki Village
    Su richiesta
  • Spazio commerciale in posizione primaria a Stücki Park
    Spazio commerciale in posizione primaria a Stücki Park
    12 192.- al mese
  • Ambienti di lavoro moderni per la scienza della vita e la
    Ambienti di lavoro moderni per la scienza della vita e la
    Su richiesta
  • Scopri il futuro della ricerca: spazi laboratoriali
    Scopri il futuro della ricerca: spazi laboratoriali
    44 250.- al mese
  • Biopolo: Uffici e laboratori in affitto
    Biopolo: Uffici e laboratori in affitto
    21 250.- al mese
  • Biopolo: Uffici e laboratori in affitto
    Biopolo: Uffici e laboratori in affitto
    37 500.- al mese
  • Spazio ufficio nel Main Campus HQ  circa 300 m² al 1° piano
    Spazio ufficio nel Main Campus HQ circa 300 m² al 1° piano
    Su richiesta
  • Biopolo: Uffici e laboratori in affitto
    Biopolo: Uffici e laboratori in affitto
    75 000.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.