Nel "Bâleo Erlenmatt" affittiamo un appartamento luminoso con gli standard seguenti:
- Zona living e pranzo aperta - Cucina moderna con vetroceramica e lavastoviglie - Bagno con vasca da bagno - Pavimento in linoleum in cucina, soggiorno, pranzo e camera da letto - Pavimento in piastrelle nelle aree umide - Armadio a muro nell'ingresso - Loggia spaziosa con vista sull'atrio - Lavatrice e asciugatrice combinate private nella lavanderia - Compartmento di cantina disponibile - Ascensore
Un posto auto può essere affittato per CHF 180.00 / mese.
Si prega di notare che le immagini corrispondono allo standard e possono differire leggermente dall'originale.
I trasporti pubblici si trovano nelle immediate vicinanze. Le possibilità di shopping sono disponibili al piano terra. L'autostrada può essere raggiunta in poco tempo.
Siamo lieti della tua candidatura. Il tuo team Wincasa
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.