Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Locale di stoccaggio/deposito in garage sotterraneo in

700.- al mese

21.04.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Campagna
4133, Pratteln
Locale di stoccaggio/deposito in garage sotterraneo in affitto in ottima posizione a Pratteln Noi affittiamo un locale di stoccaggio/deposito pratico in un garage sotterraneo situato in ottima posizione a Pratteln. L'accesso è comodo in auto fino alla porta, il che facilita il carico e lo scarico. Viene fornita una chiave separata per il garage sotterraneo.
Il locale di stoccaggio è diviso in due stanze separate:
Stanze 1: circa 23,5 m², altezza della stanza 2,175 m, diverse prese di corrente disponibili, senza armadi
Stanze 2: circa 15 m², altezza della stanza 2,2 m, con armadi esistenti La stanza è ideale per lo stoccaggio di merci, mobili, materiali o oggetti personali.
Nota importante: Il locale di stoccaggio può essere utilizzato solo come locale di stoccaggio/deposito e non come stanza di soggiorno o per altri usi.
Per un appuntamento di visita, potete contattarci.
Prezzo CHF
700.- al mese
CAP
4133
Superficie
38
Tipo
Affittare
Altro
Sandro

Sandro

4053, Basilea

Annunci simili

  • Spazi aziendali, pratiche e di stoccaggio attraenti a
    Spazi aziendali, pratiche e di stoccaggio attraenti a
    4 619.- al mese
  • Locale di stoccaggio di 24m2. Semplice, moderno e asciutto.
    312.- al mese
  • Magazzino in posizione centrale
    Magazzino in posizione centrale
    192.- al mese
  • Magazzino in posizione centrale
    Magazzino in posizione centrale
    357.- al mese
  • Creiamo spazio!
    Creiamo spazio!
    677.- al mese
  • Locale di stoccaggio in affitto, 130 m2 al 1° piano
    1 070.- al mese
  • Locali di stoccaggio 2.5m2 a 3.5m2. Senza complicazioni,
    112.- al mese
  • Magazzino in affitto
    190.- al mese
  • Laboratorio o spazio di stoccaggio in affitto
    Laboratorio o spazio di stoccaggio in affitto
    1 400.- al mese
  • Spazio di magazzino con buona connessione di trasporto
    Spazio di magazzino con buona connessione di trasporto
    2 800.- al mese
  • Magazzino centrale a Wettingen
    Magazzino centrale a Wettingen
    800.- al mese
  • Locali di stoccaggio 11m2 - senza complicazioni, moderni e
    241.- al mese
  • Locali di stoccaggio 11m2 - semplici, moderni e asciutti
    241.- al mese
  • Locale di stoccaggio in affitto
    Locale di stoccaggio in affitto
    200.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.