Pratteln è un centro regionale con aree industriali, commerciali e di trasporto di primo piano nel cantone. L'orientamento industriale precedente del comune è stato sostituito negli ultimi anni da un'impresa mista e la presenza imprenditoriale è stata fortemente ampliata. Il numero di dipendenti è salito a oltre 13 000.
L'area intorno alla Lohagstrasse nel quartiere industriale Lohag/Netziboden è molto attraente, principalmente a causa delle sue ottime connessioni di trasporto e del suo ruolo di centro economico e commerciale importante. Lohagstrasse è un hub stabilito per le PMI, la logistica e le aziende di servizi. La regione beneficia fortemente della dinamica economica generale della regione metropolitana di Basilea.
L'area è situata appena fuori le porte di Basilea con un accesso diretto alle autostrade A2 e A3 e è ottimale. Gli uffici doganali vicini di Basilea-Weil, St. Louis Autobahn e Rheinfelden sono a breve distanza.
La proprietà commerciale e di ufficio attraente è situata alla Lohagstrasse 14. Si tratta della succursale di Sieber Logistics AG a Pratteln. Lo spazio di magazzino generosamente offerto è situato al 1° piano interrato dell'edificio logistico, accessibile direttamente dalla rampa con una piattaforma di carico o via un ascensore di merci (5000kg / 60 persone) e scale. Utilizzo condiviso delle zone umide (docce, toilette) nonché dei guardaroba e delle sale di riposo.
Se siete interessati, possiamo discutere delle vostre esigenze aggiuntive (spazio di ufficio aggiuntivo, servizi logistici, ecc.) e delle possibilità insieme e creare un'offerta adatta alle vostre esigenze.
Lo spazio di magazzino offerto di circa 3 000m2 è situato al 1° piano interrato. La consegna LKW avviene via porte di rampa o con un accesso diretto al piano interrato. Un allestimento di ufficio esistente è disponibile nel magazzino. Zona di magazzino: Magazzino a griglia di colonne / Altezza di stanza 3,50m / Altezza di sollevamento 3,30m
I posti auto esterni possono essere noleggiati sui terreni della società se necessario. Saremmo lieti di mostrarvi gli spazi attraenti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.