Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Un Gioiello e un Oggetto di Amore

3 950.- al mese

01.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Campagna
4148, Pfeffingen
Tradotto automaticamente
Questa fattoria storica del 1725 si trova nel centro del villaggio idilliaco di Pfeffingen. Nel 2023, la proprietà è stata ristrutturata con cura e un alto standard di qualità. Particolare attenzione è stata rivolta alla conservazione del carattere storico e degli elementi costruttivi originali, combinandoli armoniosamente con il comfort abitativo moderno.

L'oggetto di amore eccezionale si estende su 5,5 locali su un terreno spazioso di 663 m². Numerosi dettagli restaurati con cura del periodo di costruzione, nonché la struttura a travi impressionante e conservata, conferiscono alla casa un'atmosfera unica. La superficie abitabile di circa 135 m² convince con un piano ben pensato e numerose possibilità di stoccaggio pratiche.

Gli altri punti di forza di questo gioiello indipendente includono:

- grande giardino con una grande area di prato, un bello stato di arbusti e aiuole per desideri di piantagione individuali
- stufa in maiolica
- grande locale mansardato con molto spazio di stoccaggio
- 1 posto auto esterno davanti alla casa e altre opzioni di parcheggio disponibili
- e molto altro...

Ci siamo riusciti a suscitare il tuo interesse? Allora chiama noi oggi, saremo felici di mostrarti questa proprietà di alta qualità di persona!
Prezzo CHF
3 950.- al mese
CAP
4148
Locali
5.5
Superficie
135
Tipo
Affittare
Altro
Engel & Völkers Arlesheim

Engel & Völkers Arlesheim

4144, Arlesheim

Annunci simili

  • Bella casa unifamiliare con piscina a Pfeffingen
    Bella casa unifamiliare con piscina a Pfeffingen
    2 000 000.-
  • Una casa piena di storia, charme e possibilità
    Una casa piena di storia, charme e possibilità
    2 150 000.-
  • Affascinante casa colonica di 5,5 locali con vista
    Affascinante casa colonica di 5,5 locali con vista
    Su richiesta
  • Pfeffingen Burgweg 25
    Pfeffingen Burgweg 25
    1 870 000.-
  • Casa unifamiliare di 5 camere in una posizione da sogno
    Casa unifamiliare di 5 camere in una posizione da sogno
    995 000.-
  • Casa colonica storica di 9,5 locali - ristrutturata con
    Casa colonica storica di 9,5 locali - ristrutturata con
    1 900 000.-
  • Casa colonica tradizionale con ristrutturazione di alta
    Casa colonica tradizionale con ristrutturazione di alta
    865 000.-
  • Gemma rinnovata con charme storico
    Gemma rinnovata con charme storico
    890 000.-
  • Tradizione incontra spazio per il nuovo: Casa colonica di
    Tradizione incontra spazio per il nuovo: Casa colonica di
    985 000.-
  • 5.5 locali di casa colonica con fienile, ampi dintorni,
    5.5 locali di casa colonica con fienile, ampi dintorni,
    1 750 000.-
  • Casa unifamiliare piena di storia e carattere
    Casa unifamiliare piena di storia e carattere
    1 100 000.-
  • Oggetto con storia, parte di fattoria ristrutturata con 5
    Oggetto con storia, parte di fattoria ristrutturata con 5
    1 280 000.-
  • Casa con vista sul lago e sulla montagna e offerta di
    Casa con vista sul lago e sulla montagna e offerta di
    1 390 000.-
  • Casa colonica affascinante con storia
    Casa colonica affascinante con storia
    830 000.-
  • Idillio familiare con panorama alpino e molto spazio per
    650 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.