Posizione L'edificio è situato in mezzo a una zona verde e è ideale come tua nuova casa familiare. La stazione ferroviaria con diverse connessioni è a pochi passi.
I vantaggi del tuo appartamento in un colpo d'occhio:
- Cucina aperta e moderna con piano di lavoro in granito, piano cottura in vetroceramica e lavastoviglie - Armadi a muro vantaggiosi nel corridoio con molto spazio di stoccaggio - Bagno con vasca da bagno e doppio lavandino - Torre di lavaggio propria - Servizio igienico separato con doccia - Compartmento di cantina - Grande terrazza sul tetto - Ascensore disponibile
Un posto auto nel garage può essere affittato per 147.- CHF al mese.
Scrivere. Visitare. Affittare. Sei pronto per un cambio di scenario? Allora ci rallegriamo del tuo contatto scritto!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.